Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...pple_3950.html

    L'attesissimo e primo Pico-proiettore DLP realizzato da Optoma è in procinto di fare il proprio debutto sul mercato a partire dal prossimo 1 dicembre in Giappone. Potrà anche essere acquistato negli Apple Store con un bundle iPhone/iPod kit

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    472
    on line penso che allora si possa acquistare....

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    376
    Ma a 60" con una risoluzione di 480*320 l'immagine sembrerà composta da mattoncini lego...

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.175
    Quoto Clone D! ho paura ke siano troppo 60".
    Sarebbe interessante vedere degli screenshot di cosa puo fare questo prodotto...
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com


  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    349
    io ricordo che con un 800x600 ho visto film per anni..... (si parla ovviamente di qualche tempo fa) su uno schermo da 240 cm di base...... 60 " dovrebebro essere poco piu della metà.... per una risoluzione che è poco piu della metà...certo entreranno in gioco altri fattori...... ma da qui a pochi anni cosa faranno?

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    near you
    Messaggi
    274
    speriamo non prenda piede ci manca solo la gente che va in giro a fare i **bip** con un vpr e rompere le scatole alla gente...poi sono usa e getta (si durano parecchio però è uno spreco), si potevano impegnare un pò di più!!!



    ** EDIT del moderatore: tieni bassi i toni e i termini, per cortesia. Grazie.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 12-11-2008 alle 08:55

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    379
    Immagino già quando questa tecnologia sarà integrata in notebook e cellulari magari con risoluzioni leggermente meggiori e sarà possibile proiettare film ovunque.

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    near you
    Messaggi
    274
    Citazione Originariamente scritto da Johnvigna
    sarà possibile proiettare film ovunque.
    speriamo di no...ma ve li immaginate i ragazzetti con un oggetto malefico del genere?

  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Rémin (Romagna)
    Messaggi
    739
    Io penso alle applicazioni professionali.

    Con un iPod Touch e Safari si potranno agevolmente visualizzare i layout dei siti, le preview dei video e le animazioni in qualsiasi sala riunione/sede del cliente... senza necessità particolari dell'infrastruttura ospite.

    In questo senso vedo il prodotto come rivoluzionario e (personalmente) molto, molto interessante ed "economicamente abbordabile"...
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

    Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    near you
    Messaggi
    274
    beh se adesso uno da un cliente va con l'ipod touch..mah...

  11. #11
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.868
    è collegabile ad ogni fonte, secondo me con queste dimensioni e il prezzo abbordabile potrà essere sfruttato, ovviamente nel campo del lavoro e non HT
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

  12. #12
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.895
    Citazione Originariamente scritto da Moralizzatore
    beh se adesso uno da un cliente va con l'ipod touch..mah...
    Perché no?
    Io sono almeno 5 anni che con l'iPod porto in giro dati, lavori e presentazioni.
    Ai tempi del T68 la gente rimaneva bocca spalancata nel vedermi usarlo come telecomando BT durante le presentazioni ed oggi col Touch o l'iPhone credo farebbe altrettanta impressione.
    Con un oggetto simile, se la luminosità fosse sufficiente, potrei pensare ad installazioni fieristiche, presentazioni, corsi, demo, ecc… "tascabili".
    La risoluzione è sicuramente un punto debole, ma credo che modelli più evoluti non tarderanno molto.

    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

  13. #13
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    114
    Personalmente sono stato in passato un praticante intensivo del nomadismo (camper anni '70, barca a vela anni '80) e ci ho pure campato. L'avessi avuto! All'epoca mi trascinavo un monitor Antarex da 14" con scheda Pal e videoregistratore (risoluzione orizzontale 300/400 punti). Va be' che oggi un monitor o Tv piatto fornisce alta risoluzione con pesi ed ingombri limitati, ma influisce non poco su disposizioni interne, consumi e pure sicurezza. Invece con quest'oggettino ogni cabina di un charter diventa un accettabile mini HT. Sono un'alternativa più sociale degli occhialini che però sono VGA … mmh … forse sì, Optoma poteva fare qualcosa di più.

  14. #14
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.347

    Citazione Originariamente scritto da Moralizzatore
    beh se adesso uno da un cliente va con l'ipod touch..mah...
    Se arriva qualcuno con iPhone+Pico proiettore, ci fa sicuramente più bella figura di quello con notebook di dimensioni fantozziane, solo per far girare uno stupidissimo video o una presentazione Power Point (o meglio, Keynote...). Quantomeno, dà l'impressione di essere tecnologicamente aggiornato.

    E' *decisamente* un prodotto orientato al mercato del lavoro, Apple non è stupida, se si è beccata l'esclusiva del prodotto, è semplicemente perchè vuole dare sempre più un'impronta appetibile aziendalmente all'iPhone, e non è casuale che la matrice di 480x320 sia ESATTAMENTE la stessa di quella dell'iPhone.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •