Il mio essere giornalista (nonché appassionato) mi spingono quotidianamente ad indagare sulle cose che riguardano il nostro settore: nel pomeriggio ho pubblicato la notizia di questo nuovo lettore Blu-ray NAD e appena ho visto le foto ho cominciato a pensare:
"ma io questo layout già l'ho visto, ma che lettore era?" E anche le caratteristiche funzionali mi sembravano un dèjà-vu! Poi ho letto il prezzo

e mi son detto qua devo cercare di capire se qualcuno ha deciso di prenderci ancora una volta per i fondelli...e i ricordi si sono come per incanto materializzati!
Per ora ovviamente quanto sto per rivelarvi sono solo sospetti e potrò avere la certezza dei miei dubbi solo nel momento in cui il T 587 arriverà tra le mie mani...però intanto guardate il retro di questo altro lettore Blu-ray:
Oh oh! mi sembra proprio identico al NAD...strana coincidenza, no?
Senza contare che anche l'impostazione del frontale è stranamente assai simile: posizione del cassettino, display, pulsanti e presa USB!!!
Ma ora leggete le caratteristiche principali riportate sempre per il suddetto lettore Blu-ray:
Anche in questo caso direi che tutto combacia...anzi, se leggeste le caratteristiche complete direi che assicurano (sempre stranamente) proprio le stesse funzionalità!!
Ora vi starete chiedendo di quale lettore parlo? eh eh...per ora vi lascio cercare, ma sono sicuro che ci arriverete ben presto!
Posso solo aggiungere che questo lettore costa di listino 399 Euro e in USA addirittura 399 dollari!!!!!
Spero proprio di cuore (è un marchio cui sono molto affezionato) che NAD non sia stata così ingenua: 1.100 dollari di differenza sarebbero davvero ingiustificabili....ripeto: INGIUSTIFICABILI!!
Gianluca