• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Promozioni su TV e Blu-ray Sony

comincia la spinta natalizia :)

bene bene, non ho bisogno ne dell'uno ne dell'altro, ma spero che i consumatori saranno incentivati ;)

Beh, ma è quello che dico da mesi e mesi a questa parte, ci vuole una prepotente campagnia pubblicitaria; è ora che anche la gente comune inizi ad aprire gli occhi.

:doh:
Peccato che i lettori BD Sony costano dai 200€ (BDP-S350) ai 350€ (BDP-S550), e che ovviamente ci sono tv Bravia FullHD che costano anche meno di 1000€

Con lo yen alle stelle Sony è in cattive acque, deve vendere con minori margini ma per non perdere quote in un mercato fortemente depresso deve fare qualche sforzo in più....e non mi pare lo faccia, almeno sul loro sito dove i prezzi sono sempre quelli massimi.

mah io devo prendermi un full ma nn sò se prenderlo ora che arrivano le feste o dopo diciamo inizio 2009, ci sarà un rialzo subito dopo le feste o continuerà la discesa dei prezzi che in questi mesi è davvero in picchiata (46" -20% dall'inizio dell'anno)

Tapinaz ha detto:
Con lo yen alle stelle Sony è in cattive acque, deve vendere con minori margini ...e non mi pare lo faccia, almeno sul loro sito dove i prezzi sono sempre quelli massimi.
Basta non comprare sul loro shop online, e cercare la migliore offerta nei vari negozi fisici/online: nessuno ci obbliga ad acquistare direttamente da sony ;)
Non è certo una novità che i prezzi di sonystyle.com siano superiori a quelli che si trovano su strada

Ok, chiedo scusa... solo che io per televisore sony pensavo ad un bel x4500 e come lettore blueray... non sono informato, ma se la ps3 costa 399...

Cmq, chiedo scusa.

Ottima offerta

quattro anni di garanzia...incentivi sui bluray..4 anni di garanzia.....ottima offerta!!
I migliori tv e bluray a prezzi scontati!!
...finalmente un'azienda di qualità che fa prezzi ed offerte ottime..

avdarjo ha detto:
...finalmente un'azienda di qualità che fa prezzi ed offerte ottime..

...Sony non è la prima azienda ad aver proposto una cosa simile...forse vi siete dimenticati di questa....e si parla di febbraio 2008...mica l'altro giorno...;)

andrea1972 ha detto:
la gente dovrebbe aprire il portafoglio;) ...........ultimamente un pò vuoto

Se è vuoto il portafoglio, non è certamente colpa di Sony. Almeno quest'ultima, quache offerta di tanto in tanto la fa. Sai? Ma com'è possibile che i tuoi commenti sarcastici si fanno sempre più numerosi? Se non ti interessa un certo argomento, potresti anche evitare simili interventi, anche perché non fai altro che far diminuire la stima che gli altri potrebbero avere nei tuoi confronti.

Ultima modifica:
Concordo!

Ci si lamenta che i prezzi sono alti e se ci fanno le offerte se ne deve essere felici!Perchè lamentarsi sempre....:cry:
Cmq sono davvero soddisfatto che in un momento difficile per il mercato ci sia stata una risposta forte su più fronti da parte della Sony:

1)garanzia di 4 anni(dormo più tranquillo)
2)sconto tv più blurey

io non potrò permettermi di comprarli ma se mai capitasse .....::)

No, cmq solitamente io non mi lamento... ovvio che ogni offerta è ben accetta. Il mio commento negativo era legato al fatto che vorrei tanto un 46X4500, che è davvero un super televisore... però mi sembra incredibile che costi davvero così tanto! Quasi il doppio di un Samsung Serie 9 e di un Philips a LED. E questa volta i dati son veri, il Samsung che ho ordinato costa 2100€... il Philips 2400€... il SONY 3700€. Per questo poi... leggendo 100€ mi sono un attimo messo a sorridere... perchè avevo in mente il MIO caso. ok? Saluti.