Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    L'unica cosa alla quale devi prestare attenzione è di settare il lettore su "Formato Uscita video HDMI".
    Si ma oltre all' hdmi, questa volta devi anche settare una precisa risoluzione di uscita che vale, a quanto pare, sia per i bluray che per i dvd: se scegli 1080p, sia i DVD che i Bluray escono a 1080p mentre nei modelli precedenti BDP-S300/500 in quella tabella, c' era anche una voce "Diretta" che faceva uscire i dvd a 576i e i bluray a 1080p, cosa utile soprattutto per chi ha un pms che di certo preferisce far fare upscale e deinterlaccio dei dvd al processore esterno
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Citazione Originariamente scritto da felicega
    ,... è possibile impostare la modalità 480i/576i (dipende se PAL o NTSC) e la 1080p24fp.
    Più modalità diretta di questa non c'è,... ovviamente solo via HDMI
    Il fatto è che stando così le cose tutte le volte che cambi tra dvd (576i) e Blu ray (1080 24p) DEVI andare nel menu "risoluzione HDMI" e cambiare impostazione: sul 300 e 500 NO.
    E non era una funzione inutile o da poco
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

sicuramente era una funzione utile per quanti avevano un'unica sorgente per dvd e blu ray e,... badate bene ...un processore esterno dedicato.
    TV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi

è possibile impostare la modalità 480i/576i (dipende se il dvd è NTSC o PAL) e la 1080p24fp per i Blu ray.

Più modalità diretta di questa non c'è,... ovviamente solo via HDMI
    si ma devi cambiare manualmente ogni volta
    certo, meglio che niente ma era meglio prima, no ?
    Io, solo per questo, preferirei un S300 che un S350 ! ( sinceramente di chattare online con un americano mentre mi guardo un film non me ne può fregar di meno )
    Ultima modifica di Marco75; 01-10-2008 alle 11:13
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

,... badate bene ...un processore esterno dedicato.
    Oppure un ampli o un VPR con un deinterlaccer-scaler migliore ....
    Non è per essere precisini, è che l'utilità era più ampia di quanto si possa credere .... e ti auguro di comprarti un processore esterno prossimamente così ti diverti col balletto delle impostazioni
    A mio parere peccato
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Ragazzi, ma vi rendete conto di cosa stiamo parlando????
    Io capisco che per alcuni di voi possa essere utile, ma da qui ad incentrare tutta la discussione sulla modalità "diretta" o meno....

Oltretutto siamo DECISAMENTE OFF TOPIC!!!!!!!!!!!

Quindi, visto che ormai sappiamo come funziona questa funzionalità del S350, prego TUTTI ti ritornare all'argomento della news!!!!

Se volete parlare delle funzionalità del lettore aprite un thread specifico!

Grazie!

Gianluca

il manuale del 550, che sappia io non esiste online perchè il lettore non è stato ancora commercializzato.
    Appunto, per questo ho chiesto dove lo ha trovato (sempre che non si sia sbagliato)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    Appunto, per questo ho chiesto dove lo ha trovato (sempre che non si sia sbagliato)
    Si ho visto solo quello del 350 e ho pensato che lo stesso valesse anche per il 550 ( cosa che ritengo comunque molto probabile )

il bdp-350 ha gravi carenze dal punto di vista dell'audio e se nn sbaglio nn è in grado di leggere i divx. imho il prezzo è ancora troppo alto

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    il bdp-350 ha gravi carenze dal punto di vista dell'audio

e se nn sbaglio nn è in grado di leggere i divx....
    Sai che perdita...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

è in grado di gestire il dts-hd?

sai che perdita cosa, spendo 270 euro e nn leggi nemmeno i divx?

Lo manda in bitstream all'amplificatore...più che sufficiente per il momento (e non è certo una "grave" carenza audio...o forse credi che tutti i lettori BR decodifichino il DTS-HD MA?).
    Inoltre, ribadisco che non serve una Ferrari per girare ai 50 Km/h per il centro cittadino...per quello basta una Punto....chi vuole intendere...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

dts-hd lo sarà dal prossimo fw si sapeva dall'inizio come per il BD live ed ora è implementato...
    per i divx per me è un pò un controsenso, cioè ti compri un lettore in HD e poi ti vuoi guardare i divx? per quello io userò il mio vecchio lettore dvd...
    semplice...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Lo manda in bitstream all'amplificatore...più che sufficiente per il momento (e non è certo una "grave" carenza audio...o forse credi che tutti i lettori BR decodifichino il DTS-HD MA?).
    il punto è che mi piacerebbe risparmiare sull'ampli e collegare direttamente le casse a un lettore...

@Absolute: notizia interessante

il punto è che mi piacerebbe risparmiare sull'ampli e collegare direttamente le casse a un lettore...
    Liberissimo di farlo...poi (sempre che tu ci riesca) comunicaci che cosa ottieni...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •