Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 93

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/2798.html

Con una demo straordinaria, Pioneer presenta il display definitivo con livello del nero assoluto e rapporto di contrasto infinito, tanto per sottolineare la supremazia della tecnologia al plasma

Click sul link per visualizzare la notizia.

CES: Pioneer KURO Extreme Contrast

C'è 1 solo commento che mi viene in mente nel vedere nuovamente questa dimostrazione: presi per il Kurooooo ah ah

Noooo... ho appena comprato il Kuro 60" un mese fa, ed è già vecchio e superato!
    Vabbè, è vero che con la tecnoologia oggi va così, ma insomma, neanche un minuto di pace...

Per una serie infinita di problemi non ho potuto partecipare al cobuy ed avevo mentalmente rinviato l'acquisto a Febbraio.
    Adesso questa notizia....chissà,se come fatto con la serie 8,l'uscita di questi nuovi tv non venga anticipata a settembre/ottobre del 2008.

A questo punto che fare? Serie attuale,serie 9 o serie 9mm?

Sono il primo a pensare che si aspetta sempre un nuovo modello va a finire che non si acquista nulla, ma i Kuro attuali non e' che siano tanto economici tali da cambiarli tranquillamente dopo uno o due anni!!
    In blues we trust...blues never die!!

comprare prima di queste fiere e nei pressi del periodo natalizio non è mai un grosso affare .. la tacnologia avanza troppo rapidamente ...questo è vero.

Da consumatore non mi sento tutelato quando in neanche un anno mi fanno sborsare 6000 euro e poi mi presentano un prodotto con caratteristiche cosi evidentemente superiori !!

Vedo che cmq questa moda la seguono un po' tutti ..
    Tv: Panasonic TH-42PZ70EA ; Blue Ray: Playstation 3; HTPC con HdDvd: Notebook Acer 5920G; Sky: Pace.

Citazione Originariamente scritto da Girox
    Per una serie infinita di problemi non ho potuto partecipare al cobuy ed avevo mentalmente rinviato l'acquisto a Febbraio.
    Adesso questa notizia....chissà,se come fatto con la serie 8,l'uscita di questi nuovi tv non venga anticipata a settembre/ottobre del 2008.

A questo punto che fare? Serie attuale,serie 9 o serie 9mm?

Sono il primo a pensare che si aspetta sempre un nuovo modello va a finire che non si acquista nulla, ma i Kuro attuali non e' che siano tanto economici tali da cambiarli tranquillamente dopo uno o due anni!!
    il Pio LX608D interessa anche a me ; chi altro è disponibile al cobuy?

KURO Extreme ... mi sembra la pubblicita' della Intel

scherzi a parte... chissa' che altre migliorie gli hanno messo dentro a questo Tv ... ad esempio sull'elettronica ...

Qualcuno ha altre info oppure almeno rumors ??? oppure e' troppo presto ???

dal punto di vista di chi ha acquistato la serie precedente invece direi che, a parte l'esborso decisamente esoso, non penso si preoccupi piu' di tanto in quanto ha in casa un gia' ottimo Tv ...

qui' non si sta piu' parlando (nelle generazioni attuali e prossime almeno per i Plasma Pioneer ed aggiungerei anche Panasonic) di confrontare Tv con molte/gravi pecche che inficiano pesantemente la visione ... ma Tv ottimi con altri altrettanto ottimi ma un pelo superiori ... Non credo minimamente che l'esperienza visiva tra un Kuro attuale e l'extreme sia tale da far gridare al miracolo

...se questo annuncio pero' fara' abbassare il prezzo degli attuali Kuro nei prossimi 6-8 mesi ben venga

Citazione Originariamente scritto da paolodt
    Noooo... ho appena comprato il Kuro 60" un mese fa, ed è già vecchio e superato! ma insomma, neanche un minuto di pace...
    Guarda se tutto segue il suo percorso la nuova serie uscirà nel 2009 inoltrato. Lo annunceranno per la primavera dello stesso anno, ma come al solito fino a settembre/ottobre non se ne vedrà neanche l'ombra. A conti fatti hai quasi 2 anni davanti a te.
    Gridare al già vecchio e superato mi sembra eccessivo
    Come detto da altri questo nuovo plasma dovrà dimostrare di essere all'altezza del suo predecessore se non superarlo e se mai ci dovesse riuscire mi chiedo di quanto ci riuscirà...

Ecco il televisore da mettere nella mia lista di nozze

Citazione Originariamente scritto da chen7403
    Da consumatore non mi sento tutelato quando in neanche un anno mi fanno sborsare 6000 euro e poi mi presentano un prodotto con caratteristiche cosi evidentemente superiori !!
    purtroppo sono le leggi di mercato, comunque secondo me se ci saranno miglioramenti, questi saranno di lieve entità come naturale che sia nell'evoluzione di un progetto. Per intenderci non sarà una "svolta epocale" come è successo tra la serie 7 e 8.

ciao

Il tv che aspettavo.... ma nel 2009 gli oled saranno sempre più una realtà....

Staremo a vedere!

mi spiace solo che girando nel vari MW e centri commerciali vedo sempre + LCD e meno Pioneer e plasma in generale :-(

come ormai per la massa il nome consolle è stato sostituito da playstation, ora il nome tv a schermo piatto è sostituita da LCD

Citazione Originariamente scritto da robwin
    ...questi saranno di lieve entità come naturale che sia nell'evoluzione di un progetto. Per intenderci non sarà una "svolta epocale" come è successo tra la serie 7 e 8.
    Ti quoto in tutto ed aggiungo che la vera innovazione di questa ultima serie annunciata è, più che nella qualità di visione, nelle dimensioni fisiche, davvero rivoluzionarie.

Citazione Originariamente scritto da Morpheus84
    come ormai per la massa il nome consolle è stato sostituito da playstation, ora il nome tv a schermo piatto è sostituita da LCD
    E' solo ed esclusivamente una questione di prezzo.

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    ...la vera innovazione di questa ultima serie... è, più che nella qualità di visione, nelle dimensioni fisiche, davvero rivoluzionarie...
    Ma la serie Extreme Contrast ed il modello di 9mm sono due tv differenti e cmq, da quello che si può capire dalla foto, mi pare che la visione abbia fatto un ulteriore balzo in avanti, speriamo accada lo stesso per le elettroniche.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •