Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    746

    Visto al FNAC di Milano


    Ho avuto modo di vedere il KIRO LCD qualche giorno fa alla FNAC di Milano, via Torino, e seppur mi ha fatto una buona impressione non mi e' parso rivoluzionario rispetto ai migliori LCD; inoltre era in una posizione isolata e non era possibile fare raffronti con gli altri TV.
    Concordo anch'io con gli altri pareri: i tagli piccoli non erano nel catalogo di Pioneer e l'unico modo era entrarci con gli LCD, sicuramente di ottimo livello ma ad un prezzo comunque di nicchia.
    Al TAV avremo modo di visionarlo al meglio.

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.677

    Non ho visto gli lcd pioneer, quindi non mi sbilancio, ma il prezzo dipenderà molto dalla qualità: quest'anno gli lcd top di gamma costeranno tutti davvero cari, anche se va detto che utilizzeranno tutti la retroilluminazione a led (molti con local dimming), ma non è detto che solo per questo siano tv migliori.
    PS: personalmente non ho mai aspettato con grande interesse questi lcd (se dovessi optare per un lcd, preferirei vedere come si comportano i modelli a led con local dimming 3d), però devo ammettere che sarei curioso di provarne uno come si deve.
    Nicola Zucchini Buriani


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •