Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Citazione Originariamente scritto da Picander
    Highlander, tu che hai un signor proiettore... pensi di poter trarre giovamento da un bluray upsacalato a 4k?....
    Finchè Non vedi un 4k in azione no ! e imputi al software le eventuali carenze che cmq ci sono...

Quando poi vedi un 4k, ti rendi conto che quei milioni di microdettagli e la maggiore miniaturizzazione del pixel contribuisce comunque a dettagliare maggiormente i contorni degli oggetti e degli sfondi agendo sull'adiacenza dei pixel stessi dandoti la sensazione di una continuità e profondità ancora maggiore e questo anche sulle transizioni

Difficile da notare sotto i 100", ma da li in su si noterà bene e difficilmente si sarà disposti a rinunciarci o a tornare indietro

Ma per curiosità dov'è che avete visto questi 4K??

Continuo a pensare che i proiettori commerciali li vedremo quando avremo le fonti commerciali.

I proiettori full HD (e altro HW come le TV) hanno cominciato a diffondersi quando i supporti (BR, HD DVD) hanno cominciato a diffondersi.

Un 4k commerciale lo vedremo quando le major adotteranno uno standard su supporti a 4k.
    Sony HW50ES - Pioneer 508XD - Panasonic DMR77EX - Onkyo 905 - PS3 - Focal JmLab 836 (ascolto stereo) - Piega S4 - Piega S3 sat - piega C4 (ascolto HT) - Fastweb HD

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Finchè Non vedi un 4k in azione no ! ...
    eh si... come all'avvento dei dvd!
    sgranavamo gli occhi a vedere "la qualità digitale" !!
    e oggi personalmente spalanco la mascella ogni volta che mi guardo un BD sul mio adorato KURO!!
    quindi per la proprieta' transitiva ho proprio idea che il livello di dettaglio e definizione dei 4K e degli 8K mi farà venire l'infarto!

che devo dire, sarò fortunato che i miei occhi vedono anche i peli storti ai BD e i miei orecchi sentono anche la minima distorsione...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da erpiega
    ...
    Un 4k commerciale lo vedremo quando le major adotteranno uno standard su supporti a 4k.
    Se leggi il mio post precedente, sono portato a pensare, vista l'uscita commerciale dell'8k nel 2015, che i supporti a 4k NOn li vedremo MAI .. ma si passerà direttamente agli 8k alla fine della parabola ascendente dei Blu-Ray nel 2015

Citazione Originariamente scritto da Ryusei
    e i miei orecchi sentono anche la minima distorsione...
    Credo sia quella la fortuna .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Già !!

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Se leggi il mio post precedente, sono portato a pensare, vista l'uscita commerciale dell'8k nel 2015, che i supporti a 4k NOn li vedremo MAI ..
    ma se non sbaglio Sony ha dichiarato di avere dei prototipi di bluray più capienti in grado di contenere un film 4k, forse quindi i 4k li avremo ma sempre su bluray (anche se a conti fatti sarebbe un formato del tutto nuovo rispetto al bluray attuale)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •