| 
 |  | 
				Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: JVC DLA-SH4K: proiezione a 10Mpixel
- 
	09-09-2008, 16:17 #31Finchè Non vedi un 4k in azione no ! e imputi al software le eventuali carenze che cmq ci sono... Originariamente scritto da Picander Originariamente scritto da Picander  

Quando poi vedi un 4k, ti rendi conto che quei milioni di microdettagli e la maggiore miniaturizzazione del pixel contribuisce comunque a dettagliare maggiormente i contorni degli oggetti e degli sfondi agendo sull'adiacenza dei pixel stessi dandoti la sensazione di una continuità e profondità ancora maggiore e questo anche sulle transizioni e questo anche sulle transizioni 

Difficile da notare sotto i 100", ma da li in su si noterà bene e difficilmente si sarà disposti a rinunciarci o a tornare indietro  

- 
	09-09-2008, 16:20 #32Ma per curiosità dov'è che avete visto questi 4K?? 

- 
	09-09-2008, 16:44 #33 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jun 2007
 Continuo a pensare che i proiettori commerciali li vedremo quando avremo le fonti commerciali. 

I proiettori full HD (e altro HW come le TV) hanno cominciato a diffondersi quando i supporti (BR, HD DVD) hanno cominciato a diffondersi.

Un 4k commerciale lo vedremo quando le major adotteranno uno standard su supporti a 4k. Sony HW50ES - Pioneer 508XD - Panasonic DMR77EX - Onkyo 905 - PS3 - Focal JmLab 836 (ascolto stereo) - Piega S4 - Piega S3 sat - piega C4 (ascolto HT) - Fastweb HD Sony HW50ES - Pioneer 508XD - Panasonic DMR77EX - Onkyo 905 - PS3 - Focal JmLab 836 (ascolto stereo) - Piega S4 - Piega S3 sat - piega C4 (ascolto HT) - Fastweb HD

- 
	09-09-2008, 16:47 #34eh si... come all'avvento dei dvd! Originariamente scritto da Highlander Originariamente scritto da Highlander
 sgranavamo gli occhi a vedere "la qualità digitale" !!
 e oggi personalmente spalanco la mascella ogni volta che mi guardo un BD sul mio adorato KURO!!
 quindi per la proprieta' transitiva ho proprio idea che il livello di dettaglio e definizione dei 4K e degli 8K degli 8K mi farà venire l'infarto! mi farà venire l'infarto!

che devo dire, sarò fortunato che i miei occhi vedono anche i peli storti ai BD e i miei orecchi sentono anche la minima distorsione...Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

- 
	09-09-2008, 16:50 #35Se leggi il mio post precedente, sono portato a pensare, vista l'uscita commerciale dell'8k nel 2015, che i supporti a 4k NOn li vedremo MAI .. ma si passerà direttamente agli 8k alla fine della parabola ascendente dei Blu-Ray nel 2015 Originariamente scritto da erpiega Originariamente scritto da erpiega  

- 
	09-09-2008, 17:14 #36Credo sia quella la fortuna ..... Originariamente scritto da Ryusei Originariamente scritto da Ryusei   "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.) "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

- 
	09-09-2008, 17:23 #37Già !!       

- 
	09-09-2008, 18:01 #38 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Oct 2005
 ma se non sbaglio Sony ha dichiarato di avere dei prototipi di bluray più capienti in grado di contenere un film 4k, forse quindi i 4k li avremo ma sempre su bluray (anche se a conti fatti sarebbe un formato del tutto nuovo rispetto al bluray attuale) Originariamente scritto da Highlander Originariamente scritto da Highlander