Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/w...ayer_3921.html

Il nuovo prodotto sviluppato da Western Digital trasforma tutti gli hard drive USB in media player HD da collegare alla TV. Abbinato a WD My Passport rappresenta la soluzione ottimale per godersi i propri contenuti digitali con il massimo della qualità

Click sul link per visualizzare la notizia.

bello! quindi fa anche l'upscaling del materiale da SD a HD? interessante... peccato non registri (sarebbe perfetto per le mie esigenze)

considerato il prezzo, se lavora bene è sicuramente interessante! speriamo di leggere qualche prova tecnica in futuro...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

....aspetto solo un MKV compatibile ad un prezzo decente e poi si parte con l'acquisto
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

Ottimo! Se di buona qualità lo prendo al volo, così eviterei di spendere un patrimonio per un dvico...

Ma se ho ben capito è solo un "convertitore" Insomam un Egreat, un freecom etc hano la possibilità di avere un HDD interno, la porta ethernet, wifi, usb service, webradio etc.
    Beh, il prezzo è buono ma bisogna aggiungere il disco esterno (che non deve essere WD è ovvio ...).
    Se poteva contenere anche un hdd (anche da 2.5", era davvero perfetto! (per me).

Cmq otima wd e ottimi anche i passport!

Finalmente un'apparato intelligente ad un prezzo onesto. Molto interessante!!!

Spero a breve una recensione.

Citazione Originariamente scritto da AlexanderIII
    ....aspetto solo un MKV compatibile ad un prezzo decente...
    Formati supportati

VIDEO: MPEG1/2/4, WMV9, AVI (MPEG4, Xvid, AVC), H.264,MKV, MOV (MPEG4, H.264)
    AUDIO: MP3, WMA, OGG, WAV/PCM/LPCM, AAC, FLAC, Dolby Digital, AIF/AIFF, MKA
    IMG: JPEG, GIF, TIF/TIFF, BMP, PNG

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Trikkeballakke
    Finalmente un'apparato intelligente ad un prezzo onesto.
    ...io frenerei un attimino tutto questo entusiasmo... perchè c'è il forte sospetto che questo apparato monti un chipset obsoleto come il Sigma Designs EM8623 invece del piu recente e performante SMP8635.

...infatti chi ha avuto modo di provarlo in anteprima, dice che il giocattolo riesce a riprodurre perfettamente i filmati HD a 720p...e invece su quelli a 1080p fa cilecca.
    Inoltre i filmati WMV HD non sono supportati e nemmeno l'audio DTS.

vi riporto il link dove ho letto questa cosa:
    http://mpcclub.com/modules.php?name=...t=19034#143771

Ok...l'ennesima ciofeca...buono a sapersi!

Ciao a tutti,
    ho trovato questa interessante "recensione":
    http://maddhat.com/?p=31

Il chip è Sigma SMP8635LF e supporta il DTS passthrough ed anche i file M2TS.
    Non mi sembra così male in fondo, anche se non supporta 1080p24 WMV-HD e sottotitoli nei Matroska, ma spero in un aggiornamento firmware.
    Io lo sto già cercando nei negozi di Milano. Se qualcuno lo trova... mi faccia un fischio.
    TNX
    ________est modus in rebus_________

...ottima segnalazione.

in effetti guardando le foto di questa recensione...sembrerebbe proprio il Sigma Designs SMP8635.

...se fosse cosi, allora ci sarebbe da ben sperare in prossimi aggiornamenti software.

Sinceramente non mi pare questo granché, d'altra parte a quel prezzo....

Di hdd multimediali ne esistono già molti, ormai da diversi anni.
    Ultima modifica di OXO; 06-11-2008 alle 23:04
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

comparazione chip

Volendo fare una comparazione tecnica, il chip più performante tra il Sigma SMP8635LF (lo stesso del Popcorn Hour) di western digital e, per esempio, il EM8621 di abigs DVP-570HD, qual'è? Se la differenza non è notevole, vi è da considerare una differenza di 75 euro dato che il abigs DVP-570HD costa 175 euro.

In una web page ho letto: "nuovo player di Western Digital per riprodurre video in alta definizione, immagini e musica direttamente dall'hard disk alla TV (collegamento analogico, digitale HDMI, audio analogico e audio ottico), senza la necessità di utilizzare un PC o masterizzare scomodi DVD."
    Così ho deciso di comprarlo.
    Copio un dvd non protetto su passport e quando WD TV lo riproduce non si sente l'audio.
    Possibile?
    Allora lo converto con ArcSoft Media Converter (programma in dotazione con WD TV) dopo 250 minuti di attesa, il film riprodotto è di qualità visiva inferiore e in una finestra di dimensioni ridotte rispetto al televisore.
    Possibile?
    Ho provato a contattare l'assistenza WD... ma non ho cavato un ragno dal buco
    Possibile?

Qualcuno ha suggerimenti?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •