Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Sandberg HDMI Switcher

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sistem...cher_4063.html

Sandberg annuncia l'introduzione sul mercato del suo primo switcher HDMI compatibile 1.3, dotato di 3 ingressi e un'uscita. Completo di telecomando, viene venduto al prezzo di listino di 64,99 Euro

Click sul link per visualizzare la notizia.

SECONDO ME...

non serve a niente.. poichè un tv ha almeno 3 entrate hdmi e secondo bastano.. il lettore bluray legge sia i dvd che i divx..il decoder digitale è ormai integrato nel tv..si può aggiungere un recorder video e un ampli true HD..

e poi se metti tre periferiche sullo stesso ingresso hdmi sei costretto a ri settare la tv ogni volta..

e quindi,,

ciao

Citazione Originariamente scritto da sagoma
    non serve a niente..
    Effetivamente potrei passare 4 cavi HDMI da 15mt l'uno e poi trovare un VPR con 4 ingressi HDMI

A che serve lo switch poi

Stefano

Vediamo: il mio vpr ha un solo ingresso, ma in genere ne hanno al massimo 2.
    Io ho lettore blu-ray, lettore hd-dvd, decoder sky-hd, PS3, Xbox360, videocamera full hd.
    Mi sa che questi switch a qualcosa servono .
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Effetivamente potrei passare 4 cavi HDMI da 15mt
    Ottima idea: se lo fai mi vendi il tuo switch, a poco però (15€) tanto è un oggetto inutile.
    Ciao e grazie
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Io ho lettore blu-ray, lettore hd-dvd, decoder sky-hd, PS3, Xbox360, videocamera full hd.
    Mi sa che questi switch a qualcosa servono .
    Ciao
    Luigi
    Analizziamo la cosa...il lettore HD-DVD è obsoleto (buttalo), SKY non trasmette mai niente di buono (butta anche quello), console di gioco ne basta una (visto che hai un lettore BR la ps3 non ti serve...butta anche quella) e la videocamera Full HD non ha senso collegarla ad un VPR (fai un bel BR con un programma di editing)....
    Quindi 2 ingressi HDMI ti devono bastare!

Ovviamente sto scherzando Luigi...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Dai su, ragazzi!
    Finiamola please

beh, è inutile per chiunque abbia un sintoamplificatore av!

Forse preferirei uno switch con un'entrata e due uscite.

Forse preferirei uno switch con un'entrata e due uscite.
    E' proprio quello che mi serve e di cui sono andato in cerca oggi in 5 grandi negozi ma, a quanto pare, sono meno ricercati visto che non sono riuscito a trovarne uno!!

Citazione Originariamente scritto da _Marco_
    sono meno ricercati visto che non sono riuscito a trovarne uno!!
    hai bisogno non di uno switch ma di uno splitter (che appunto sdoppia un segnale in entrata in 2 di uscita), online ne trovi
    schermo: Adeo 2,3mt; proiettore: epson tw9000W; TV: panasonic 50ST30; ampli: Onkyo 616; front: whaferdale 9.1; center: whaferdale 9CM; surround: whaferdale 9sr; sub: whaferdale powercube 8+; HTPC: core 2 duo 2160@2700 console: Ps3 6ogb + 360 pro telecomando: Harmony885

ma la stessa cosa però che switchi anche (o solo) tra 4 ingressi ottici (con telecomando) esiste, a un prezzo come questo circa?

c'era il primo Joytech AV Control Center, ma è fuori produzione...
    (e l'ho perso all'asta su ebay...)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •