• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sandberg HDMI Switcher

SECONDO ME...

non serve a niente.. poichè un tv ha almeno 3 entrate hdmi e secondo bastano.. il lettore bluray legge sia i dvd che i divx..il decoder digitale è ormai integrato nel tv..si può aggiungere un recorder video e un ampli true HD..

e poi se metti tre periferiche sullo stesso ingresso hdmi sei costretto a ri settare la tv ogni volta..

e quindi,,

ciao

Vediamo: il mio vpr ha un solo ingresso, ma in genere ne hanno al massimo 2.
Io ho lettore blu-ray, lettore hd-dvd, decoder sky-hd, PS3, Xbox360, videocamera full hd.
Mi sa che questi switch a qualcosa servono ;) .
Ciao
Luigi

luipic ha detto:
Io ho lettore blu-ray, lettore hd-dvd, decoder sky-hd, PS3, Xbox360, videocamera full hd.
Mi sa che questi switch a qualcosa servono ;) .
Ciao
Luigi

Analizziamo la cosa...il lettore HD-DVD è obsoleto (buttalo), SKY non trasmette mai niente di buono (butta anche quello), console di gioco ne basta una (visto che hai un lettore BR la ps3 non ti serve...butta anche quella) e la videocamera Full HD non ha senso collegarla ad un VPR (fai un bel BR con un programma di editing)....
Quindi 2 ingressi HDMI ti devono bastare!

:D :D :D Ovviamente sto scherzando Luigi...

Forse preferirei uno switch con un'entrata e due uscite.

E' proprio quello che mi serve e di cui sono andato in cerca oggi in 5 grandi negozi ma, a quanto pare, sono meno ricercati visto che non sono riuscito a trovarne uno!!

ma la stessa cosa però che switchi anche (o solo) tra 4 ingressi ottici (con telecomando) esiste, a un prezzo come questo circa?

c'era il primo Joytech AV Control Center, ma è fuori produzione...
(e l'ho perso all'asta su ebay...)