• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung: promozione "Accoppiata Vincente"

Onestamente sono d'accordo con zorro101. In fondo 70€ di sconto sul lettore comprando un loro Tv non mi sembra poi tanto...

Beh..secondo me non è da disprezzare...però effettivamente potrebbero rendere la cosa retroattiva (nel senso che magari io ho comprato il tv 3-4 mesi fa, lo dimostro tramite scontrino o fattura e loro mi fanno lo stesso sconto sul lettore)....

zorro101 ha detto:
che promozione !!! :( e chi ha già il tv?
secondo me non haano intenzione di far diffondere l'alta definizione!!!

Ma che razza di domande? Chi ha già il TV si compra il lettore e basta!!! E' proprio perché vogliono diffondere l'Alta Definizione che fanno di queste promozioni. Cosa pretendevi? Che a chi avesse già l'HDTV lo regalassero?
Ma è possibile che siete sempre pronti a polemizzare? Ogni santissima notizia inerente all'Alta Definizione deve sempre avere strascichi polemici.
Manco se vi pagassero per farlo...

Dave76 ha detto:
Beh..secondo me non è da disprezzare...però effettivamente potrebbero rendere la cosa retroattiva (nel senso che magari io ho comprato il tv 3-4 mesi fa...

Beh, per fortuna che già si inizia a ragionare. Non è una cattiva idea, naturalmente il tutto deve essere a discrezione dell'acqirente; nel senso che se si possie già un lettore BD e si compra un ulteriore televisore HD, allora si valuta se prendere un altro lettore. Io ad esempio il 13 agosto ho preso il nuovo televisore della Samsung, e avendo già un lettore BD, potrei tranquillamente fare a meno di comprare un altro lettore.

mmmh bello, LE37A558 acquistato il 30/08/08...

a parte che per ora il blu ray non mi interessa, il prossimo step è cambiare il DVD recorder.

Ne riparliamo tra un po' di mesi e di €

Dave76 ha detto:
Credo che ognuno possa avere la propria opinione....

Si ma un conto è avere una propria opinione, un altro è fare polemiche gratuite, quasi per sport. Cioè... ma non vi da fastidio leggere sempre le solite pallosissime risposte? Io quasi quasi non posto più in sezione news.

Ultima modifica:
Trailbreaker ha detto:
....nel senso che se si possie già un lettore BD e si compra un ulteriore televisore HD, allora si valuta se prendere un altro lettore....

Ecco...per esempio un'alternativa a questa promozione (sempre per incentivare l'HD) potrebbe essere uno sconto sul lettore se si è intenzionati a comprare un nuovo lettore, sennò potrebbero effettuare lo stesso sconto sul televisore (così mandiamo in pensione definitivamente i CRT 4:3 e forse i broadcaster nazionali si decideranno una volta per tutte a trasmettere in 16:9....a proposito di polemiche!!;) ).

Massì, è abbastanza chiaro che conviene aspettare le offerte natalizie! Non è questo 3-5% di sconto che può fare da propulsore...
Aspettiamo Natale e complice magari un po' di recessione e una concorrenza più accesa, ci saranno offerte migliori!

Oddio, non proprio il 3-5%.
Se il BD-P1500 costa 300 euro (questo è il prezzo che ho trovato sulla baia spedizione compresa), lo sconto effettivo è del 33,3%.
Cmq io la reputo una ottima offerta, ed anzi... come ha fatto intendere Brigno, ce ne fossero altre di aziende che fanno promozioni simili.

Ora comincio a scocciarmi..

Pensate che un intervento sia inutile: ignoratelo.

Pensate che un intervento sia polemico: segnalatelo allo staff con l'apposita funzione.

Rispondere a tono.. serve unicamente a scatenare flames e costringere il moderatore ad azioni spiacevoli.

Nessun commento pubblico al mio intervento. Grazie.

Trail, lo sconto lo devi calcolare sull'acquisto complessivo e quindi vale 70 Euro su 1500-2000 (circa, per un buon tv Samsung) che è il prezzo di TV e il lettore BD messi assieme. Comuque queste sono avvisaglie di nuovi sconti + sostanziosi. Conviene stare in agguato.

Scusa ma che ragionamenti fai? Lo sconto lo si ha sul lettore, anche perché se uno volesse comprarsi solo il televisore e non il lettore BD, non avrebbe di certo il diritto allo sconto del solo televisore :rolleyes: .

Lo sconto ce l'hai solo se compri contemporaneamente ANCHE il TV quindi se spendi almeno, diciamo, 1500-2000 Euro, ergo va calcolato sulla somma. Pensaci un po' su perché se non capisci così non so più come spiegartelo (al limite fattelo spiegare da qualcun'altro). Capisco che di mestiere non ti occupi di marketing, eh?... :)