Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/b...e-xp_3684.html

    Il colosso di Redmond sembrerebbe intenzionato ad aprire la "porta" al Blu-ray Disc prevedendo, tramite un apposito pacchetto di aggiornamento gratuito, la possibilità di masterizzare nativamente media Blu-ray Disc da Vista ed XP

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.350
    Molto interessante, e anche molto comodo quando arriverà...
    Credo fosse forzato che prima o poi microsoft almeno a livello di pc e notebook avrebbe dovuto "cedere" al bluray visto che di unità per i suddetti ne stanno uscendo sempre piu e sui portatili iniziano ad esserci anche "di serie" !
    se continuano a snobbare quello che (speriamo ) sara' il prossimo supporto universale con xbox è un discorso diverso e sicuramente piu' legato alla format war, ma nel mondo dei pc sarebbe come se avessero voluto rimanere al floppy dopo l'avvento del cd!!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

  3. #3
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Oltre a Microsoft sembra che anche Apple finalmente si stia smuovendo e il supporto ai BluRay dovrebbe arrivare con la release 6 di Leopard (indicativamente in uscita per ottobre/novembre visto che la release 5 arriva per gli inizi di settembre)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.077

    Queste potrebbero essere mosse importanti per l'affermazione del formato.
    Dato che la qualità A/V non fa breccia nella massa, lo sfruttamento per dati informatici come fu a suo tempo per il DvD, potrebbe essere la carta vincente. Soprattutto vista la capienza senza eguali....almeno per il momento.

    Andrea


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •