Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3626.html

Dopo le clamorose differenze del prezzo di listino dei nuovi plasma Pioneer Kuro di nona generazione tra l'Italia e il resto d'Europa, la filiale italiana comunica il nuovo prezzo di riferimento

Click sul link per visualizzare la notizia.

ragazzi, sarà stata un'enorme svista da parte di Pioneer Italia .... ma questa è una vera vittoria della nostra iniziativa !
    Pioneer PDP-507XD Toshiba HD-XE1 Samsung BD-C5500 Panasonic DMR-EH57 Denon AVR-1803 • Polk Audio R30 Solid PB100

...ma quale svista...

E comunque, ci sono ancora 200 euro di differenza tra noi ed il resto d'Europa!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

però in certi posti costa cmq di più, c'è da dire che 200 € è meglio che 1000€ !

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    E comunque, ci sono ancora 200 euro di differenza tra noi ed il resto d'Europa!!!
    Caro Sasà,
    sai meglio di me che un conto è il prezzo di listino, altro il prezzo di vendita!

Vedrai che nei negozi si troverà allo stesso prezzo applicato in altri mercati europei!

Gianluca

@sasf
    Ho notato questa differenza anche in altri settori, tipo IKEA (differenze tra Gerrmania, Svizzera ed Italia). Parlo del 10 e del 20%. QUando ho chiesto spiegazioni mi hanno detto che dipendeva (anche) dalle diverse tasse e costi in carico all'azienda. Parlo di IVA (7.6 in CH, 19 in D) ma anche dei vari balzelli, costi di forniture, energia e similia.
    Tutto sommato siamo in una via di mezzo con l'europa, come dice Gianluca sono curioso di vedere lo street rice ripswetto a queste altre nazioni.

bene bene....
    e per il 60"???? ci sarà il calo di prezzo?
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

Complimenti a chi ha firmato x la petizione..bravi
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Ora i KRP

Speriamo ora in un prezzo "umano" per le tv KRP da 50"
    Comunque le nostre lamentele erano fondate, speriamo non troppe persone abbiano comprato ai prezzi "vecchi"!!

e i 60'' ???

mi auguro vvivamente anche io che adeguino di conseguenza tutto il listino, compresi i modelli da 60''!! sarebbe ingiustificabile se non accadesse....

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    Speriamo ora in un prezzo "umano" per le tv KRP da 50"
    ..
    e ai 60" nessuno ci pensa??
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

Da quanto mi sembra di ricordare, il prezzo "sparato" era quello dei 50" ... quello dei 60" è abbastanza allineato
    Pioneer PDP-507XD Toshiba HD-XE1 Samsung BD-C5500 Panasonic DMR-EH57 Denon AVR-1803 • Polk Audio R30 Solid PB100

anche la panasonic fa prezzi più bassi oltralpe... diciamo che pioneer si è allineata senza esagerare il sovrapprezzo

kuro

Quindi se nessunno si lamentava ci dovevamo digerire i 700 euro in più. Brava Pioneer Italia.......................

speriamo che correggano anche i 60.Ho partecipato anche io

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •