Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/ri...-ray_3441.html

Universal starebbe già lavorando alla versione Blu-ray della trilogia di "Ritorno al Futuro" e nel frattempo alcuni fan della saga hanno avuto la fortuna di assistere alla proiezione del nuovo master digitale HD che verrà utilizzato appunto per il Blu-ray

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mi precipiterò a comprare il cofanetto Blu-Ray (qualunque sia il suo costo) quando uscirà !

E' fra le trilogie che più adoro !

Gale è stato piuttosto abbottonato e non si è lasciato sfuggire alcun dettaglio tecnico sull'edizione, ma ha svelato che i Blu-ray conterranno alcuni contenuti speciali assolutamente inediti.
    Ma come faranno ad avere ancora materiale inedito di una trilogia che ha 20 anni? mah...misteri del marketing....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Grandissima notizia...

Sperando però che non facciano "vaccate" madornali, come fecero con la prima release del cofanetto della trilogia, dove i film avevano addirittura l'aspect ratio sbagliato, e ne seguì un pastrocchio...con una sorta di campagna di sostituzione per chi aveva le copie sbagliate...

Se anche con i Blu ray si mettono a fare ste fesserie...voglio vedere come "decollerà" il formato....
    Speriamo bene...sono 3 films fantastici...

Sappiate che, prima di Michael J. Fox, Zemeckis aveva ingaggiato come protagonista Eric Stolz (La Mosca 2, Pulp Fiction). Quest'ultimo ha girato quasi 30 minuti di film (si, ben 30 minuti) prima di essere sostituito.

Tali scene sono il "Santo graal" di qualunque appassionato della serie e sono ancora oggi introvabili (in rete si rimediano solo foto). La loro inclusione nel cofano Bluray sarebbe stato un evento storico: peccato però che Bob Gale abbia già posto il "veto" (per motivi legati al "rispetto verso Stolz", dice lui... ROTFL...).

Per chi non le conoscesse quà ci sono 42 foto dal set con svariate scene girate con Stoltz prima della sostituzione
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Anche qua:

http://www.outatime.it/ritornoalfuturo/eric_stoltz/

Ottima notizia....

Speriamo in un lavoro con i fiocchi...

That's the power of looooveeeeee

Non può che farmi piacere....

Ma la notizia che il Master originale era andato in fumo assieme all'incendio degli Universal Studio a Los Angeles?

walk on
    sasadf

p.s.:E' anche la mia trilogia preferita
    RealSasaDF Theater 2 is back online

back to the future

I film ormai sono tutti stati digitalizzati,quindi il master HD sarà stato fatto secondo i migliori canoni.
    Anche se ho l'ultimo cofanetto che è meraviglioso,comprerò ugualmente la trilogia in blu ray.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

io ho appena preso l'ultimo cofanetto con DTS in lingua originale ... dubito proprio che prenderò il BD ... mi spiego meglio, se avessi in lingua doppiata sicuramente prendere il BD per godermi un PCM inglese ma avendo già un ottimo DTS inglese (sensibilmente superiore al DTS italiano) direi che risparmierò i soldi del BD.

bye

mioooo!!!!!

ehm, qualcuno mi regala un lettore blu-ray per guardarli?

Un solo commento:
    "GRANDE GIOVE!"

sarà un buon motivo per passare al BD!
    Il mio impianto "Home Living": http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=196124
    TV: Hitachi plasma 42" PMA400 | VPR: Sanyo Z2000 | HTPC | DVD: Philips dvp720sa | AMPLI: Yamaha rx-v773 | SAT: Inetbox 300 | DTT: Digiquest DG3100HD | AUDIO 5.1 Chario MKII-Piccolo-SW1

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •