• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

"Ritorno al Futuro" in Blu-ray?

:eek:

Mi precipiterò a comprare il cofanetto Blu-Ray (qualunque sia il suo costo) quando uscirà ! :D :D :D :D

E' fra le trilogie che più adoro !

Gale è stato piuttosto abbottonato e non si è lasciato sfuggire alcun dettaglio tecnico sull'edizione, ma ha svelato che i Blu-ray conterranno alcuni contenuti speciali assolutamente inediti.

Ma come faranno ad avere ancora materiale inedito di una trilogia che ha 20 anni? mah...misteri del marketing....

Grandissima notizia...

Sperando però che non facciano "vaccate" madornali, come fecero con la prima release del cofanetto della trilogia, dove i film avevano addirittura l'aspect ratio sbagliato, e ne seguì un pastrocchio...con una sorta di campagna di sostituzione per chi aveva le copie sbagliate...

Se anche con i Blu ray si mettono a fare ste fesserie...voglio vedere come "decollerà" il formato....
Speriamo bene...sono 3 films fantastici...

Sappiate che, prima di Michael J. Fox, Zemeckis aveva ingaggiato come protagonista Eric Stolz (La Mosca 2, Pulp Fiction). Quest'ultimo ha girato quasi 30 minuti di film (si, ben 30 minuti) prima di essere sostituito.

Tali scene sono il "Santo graal" di qualunque appassionato della serie e sono ancora oggi introvabili (in rete si rimediano solo foto). La loro inclusione nel cofano Bluray sarebbe stato un evento storico: peccato però che Bob Gale abbia già posto il "veto" (per motivi legati al "rispetto verso Stolz", dice lui... ROTFL...).

Non può che farmi piacere....:)

Ma la notizia che il Master originale era andato in fumo assieme all'incendio degli Universal Studio a Los Angeles? :eh:

walk on
sasadf

p.s.:E' anche la mia trilogia preferita:read:

back to the future

I film ormai sono tutti stati digitalizzati,quindi il master HD sarà stato fatto secondo i migliori canoni.
Anche se ho l'ultimo cofanetto che è meraviglioso,comprerò ugualmente la trilogia in blu ray.:eek:

io ho appena preso l'ultimo cofanetto con DTS in lingua originale ... dubito proprio che prenderò il BD ... mi spiego meglio, se avessi in lingua doppiata sicuramente prendere il BD per godermi un PCM inglese ma avendo già un ottimo DTS inglese (sensibilmente superiore al DTS italiano) direi che risparmierò i soldi del BD.

bye

SBAV SBAV !!!!
mio mio mio mio mio mio mio....
dov'è??? lo voglio subito!!!
Ragazzi speriamo arrivi presto in italia e con audio DTS HD Master Audio! sai quanti muri vengono giu' all'inizio del primo capitolo quando Marty prova la chitarra elettrica col mega woofer!!
:D

back to the future

La cosa migliore sarebbe quella di lasciare la traccia originale dell'epoca e mi riferisco a tutti e 3 gli episodi,visto che stride in molti frangenti;poi farne una nuova ridoppiata con gli stessi doppiatori ad eccezione del grande F.Amendola e stamparla con audio PCM non compresso a 24 bit e 48 khz,allora si che il salto qualitativo sarebbe grande.:eek:

Ryusei ha detto:
.... sai quanti muri vengono giu' all'inizio del primo capitolo quando Marty prova la chitarra elettrica col mega woofer!!
:D
Per l'occasione spero di fornirmi del Velo 1812 :eek: che potrebbe far decretare, dall'Amministratore del mio condominio, lo stato della Calamità Naturale :D

Sarà mio ! :cool:

Scusate, ma all'estero è già uscito? :confused:
No, perché vedo i blu-ray rip di Ritorno al futuro sui siti torrent... :eek:

No, non è uscito da nessuna parte e purtroppo ancora nessuna data, l'unica cosa certa è che escono perchè lo hanno restaurato appositamente e la cosa è confermata da alcuni diretti interessati, fra cui lo steso produttore della trilogia.

I Rip del film in HD a cui ti riferisci sono presi da trasmissioni televisive