| 

| 

Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: "Ritorno al Futuro" in Blu-ray?
- 
	05-06-2008, 23:31 #16
SBAV SBAV !!!!
mio mio mio mio mio mio mio....
dov'è??? lo voglio subito!!!
Ragazzi speriamo arrivi presto in italia e con audio DTS HD Master Audio! sai quanti muri vengono giu' all'inizio del primo capitolo quando Marty prova la chitarra elettrica col mega woofer!!

- 
	06-06-2008, 09:44 #17
back to the future
La cosa migliore sarebbe quella di lasciare la traccia originale dell'epoca e mi riferisco a tutti e 3 gli episodi,visto che stride in molti frangenti;poi farne una nuova ridoppiata con gli stessi doppiatori ad eccezione del grande F.Amendola e stamparla con audio PCM non compresso a 24 bit e 48 khz,allora si che il salto qualitativo sarebbe grande.
				Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
 - 
	06-06-2008, 10:59 #18Per l'occasione spero di fornirmi del Velo 1812
 Originariamente scritto da Ryusei

che potrebbe far decretare, dall'Amministratore del mio condominio, lo stato della Calamità Naturale 

Sarà mio !

- 
	18-07-2008, 16:43 #19
Scusate, ma all'estero è già uscito?

No, perché vedo i blu-ray rip di Ritorno al futuro sui siti torrent...
				"Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza."Benjamin Franklin
 - 
	18-07-2008, 16:47 #20
No, non è uscito da nessuna parte e purtroppo ancora nessuna data, l'unica cosa certa è che escono perchè lo hanno restaurato appositamente e la cosa è confermata da alcuni diretti interessati, fra cui lo steso produttore della trilogia.
I Rip del film in HD a cui ti riferisci sono presi da trasmissioni televisiveOLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
 - 
	18-07-2008, 23:10 #21Capito. Effettivamente si vede il logo in basso nel terzo film...
 Originariamente scritto da pyoung

Mille grazie! Non vedo l'ora che esca!
				"Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza."Benjamin Franklin