• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

BD "Il Signore degli Anelli" in preparazione

ma che bella notizia :D

speriamo che abbia la stessa cura della versione estesa in dvd,
se sarà così la vedo come un nuovo riferimento.

certamente, quelli che "amano" questa trilogia, me compreso, non potranno/emo mancare all'appuntamento br.
spero ci sia un ulteriore passo avanti con la qualità di visione, che ultimamente latita su tutti i fronti (br e dvd) .

per me si può anche aspettare tanto tempo, l'importante è che facciano un lavoro spettacolare come per le extended edition in dvd.

voglio dire che nella versione BR mi aspetto sicuramente audio in dolby 7.1 e magari anche in dts 7.1.
il video ovviamente deve essere degno di alta definizione.
sono disposto personalmente anche a rinunciare agli speciali, purchè ci sia audio 7.1 e video entrambi della migliore qualità

Sarebbe il top avere un'unico cofanozzo con 13 BD all'interno, nello specifico:

Esalogia di Star Wars
Quadrilogia Indiana Jones
Trilogia Signore degli Anelli

Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D

stazzatleta ha detto:
una EXTENDED in BRD non si nega a nessuno :D
Già ! :cool: FINALMENTE !! ;)

Bhe ... oramai mi conoscono tutti o quasi .. e sanno come la penso ....
EPPURE ... per LOTR EXTENDED Version, Trilogia in BD, sono disposto a PAGARLI SUBITO A PREZZO PIENO !! :O :D ;)

se uscisse la versione solo cinematografica sarebbe una speculazione bell'e buona.:mad:

mi auguro che prevedano la extended immediatamente

Macchè scaffali! Per LOTR ci facciamo dissanguare volentieri!
Potrebbero fare un BD50 per tempo con audio pcm senza extra e tutto pieno!

No No .. ripeto ... non scherzo ... io le cinematografiche gliele lascio sugli scaffali ! :O
Sarebbe ora di finirla... sia di proporre che di aderire alle RAPINE ... :rolleyes:

LOTR e' una miniera d'ora x loro,quindi meglio spremere fino all'ultimo il povero consumatore..............quindi penso uscira' prima la versione "cine" poi quella extended........poi nel 2010 inoltrato LO HOBBIT e nel 2011 LO HOBBIT 2..................:p :p :p :p :p :p :cry: :D

Lo stillicidio vero lo vedrete con Star Wars,nella migliore tradizione Lucas,minimo 5 versioni prima di quella definitiva.