|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Discografia di Neil Young in Blu-ray
-
09-05-2008, 09:43 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/di...-ray_3346.html
Neil Young ha annunciato la realizzazione di un progetto che farà la felicità di tutti gli appassionati del cantautore canadese: l'integralità della sua discografia verrà proposta in 10 Blu-ray e sfrutterà appieno sia il BD-J che il BD-Live
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
09-05-2008, 11:36 #2
Spero che anche altri facciano altrettanto !
-
09-05-2008, 11:50 #3
Sono anni che si attende la pubblicazione dei suoi famosi archivi
Fino a pochi mesi fa il DVD Audio era il formato prescelto (infatti sono già uscite alcune sue pubblicazioni in tale formato) poi il vecchio leone è stato folgorato sulla via di Damasco dal blu ray.
In origine si parlava di una decina di dvd per coprire il periodo dal 63 al 72, considerato che è circa dal 1998 che tra i fans si parla di notizie circa la prossima, imminente pubblicazione... io non ci spererei troppo.
ciao
-
09-05-2008, 12:24 #4
A cadenza annuale? Se sono 10 Blu-ray in che anno finiscono di pubblicarli?!?
-
10-05-2008, 08:51 #5
Member
NeilYoung parla di DVD Audio ma io non li ho mai visti nè trovati, piuttosto ho acquistato le edizioni a 2 dischi, uno in standard CD AUDIO e l'altro in DVD VIDEO utilizzato nell'opzione LPCM 24/96.
A proposito di quest'ultimi ho una curiosità da soddisfare: l'audio è accompagnato da immagini in movimento e non mi risulta che ciò sia possibile, per insufficienza di spazio sul disco. A dirla tutta le immagini sono, come dire, di tipo "strano". Qualcuno sa spiegarmi come hanno fatto?