Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Citazione Originariamente scritto da Maximum07
    @ ciocia
    non si parla di 3 megabyte ma 3 megabit, che sono 370KB più o meno. E' un tantino diverso
    E chi parlava di megabyte? Io ho una 2 megabit. Per avere la 4mb mi devo svenare.

Citazione Originariamente scritto da Moralizzatore
    il solito piangersi addosso, l'adsl più scrausa parte da 8Mbit dichiarati, che poi possano essere più o meno veritieri è un altro paio di maniche (e cmq credo una 8mbit, 3mbit li ha quasi sempre)
    Mi sento preso in giro....
    Vorrei ricordarti che siamo in ITALIA, paese del 3° mondo nelle telecumunicazioni! MOLTISSIMI come me NON HANNO adsl!
    Io fino a 3 settimane fa navigavo in isdn 128k a 29€ al mese e finalmente adesso vado decentemente a 2mBIT in wifi a 36€ al mese grazie ad una societa' privata ( costo per l'installazione antenna+cavi: 530€ ). Se dovessi passare ad una 4mbit, mi costerebbe 60€ al mese e 120€ per una 6mbit.
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

che ci siano zone non coperte da adsl è indubbiamente vero ma oramai la % è molto molto bassa (ciò non toglie che internet è una necessità e quindi non è accetabile ciò) ma devi capire che oggi il contratto più schifoso di adsl flat che puoi fare ti da 7-8 Mbit (e di solito se sei coperto ull o alice ne hai buona parte)!

Si, lo so che la 7mbit teorica te la tirano dietro oramai ( anche se sarebbe meglio che tirassero una 4mb reale )
    Mentre sulla % oramai bassa di non coperti, ti assicuro che non e' cosi', non ascoltare cosa dice telecom, la quale oltretutto da le stime in % sui paesi e non sulla popolazione. Ancora centinaia di migliaia di persone sono senza adsl ( comuni da migliaia, quartieri di grosse citta', ecc. ) E quei pochi che telecom sta coprendo negli ultimi 2 anni, sono castrati con una 640k che non potranno mai alzare.

Cmq fine OT e ritorniamo in tema alle trasmissioni in internet
    Vediamo come si evolveranno le cose, certo che piu' comprimono le cose senza perdita e piu' avremo qualita' a disposizione...sperem!
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •