|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: EISA Awards 2007-2008
-
29-08-2007, 10:04 #16
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Cmq il "problema principale", a mio avviso, non è la credibilità o meno di questo premio (in fondo è discusso da professionisti affermati da lungo corso), quanto la sua contunua espansione per cercare di "premiare" un pò tutti.
A livello di display piatto non riuscivano a premiare Sony in qualche maniera ? Ecco il premio per l'ecologia.
Non riusivano a schiaffarci uno Sharp ? Ecco il premio per la TV + registratore
Insomma, dall'esterno da l'impressione di voler comunque accontentare un pò tutti, cercando di NON scontentare soprattutto i colossi dell'elettronica di consumo.
Sono finiti gli anni in cui a rotazione vincevano il premio per il miglior Sintoampli A/V un anno Denon, l'anno sucessivo Onkyo, l'anno dopo ancora Yanaha, poi toccava di nuovo a Denon, etc ....
Oggi tutti gli anni vincono tutti.
possibile ?
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
29-08-2007, 11:39 #17
fino a qualche anno fa andavo a leggere con curiosità chi aveva vinto...
personalmente, ritengo che ora tali premi siano quanto di più lontano da i miei interessi nel settore AV.
Compro ancora AR (e non più DVHT) mi piacciono alcuni recensori che ivi partecipano con professionalità e passione, ma francamente trovo gli EISA solo un giochino stucchevole e poco credibile.Mauro Cippitelli
-
29-08-2007, 13:28 #18
Member
> A livello di display piatto non riuscivano a premiare Sony
> in qualche maniera ? Ecco il premio per l'ecologia.
A dire la verità il premio per il tv più ecologico c'era già l'anno scorso e l'aveva vinto un Philips e in quel caso non si trattava di accontentare nessuno dato che un altro Philips aveva vinto il premio come miglior LCD Hi-End (che credo valga di più in termini di prestigio rispetto al green tv). Casomai io eliminerei la distinzione tra LCD e Plasma: ditemi solo qual'è il miglior tv Hi-End e quale il miglior tv "a prezzo umano". Poi ben venga un green panel che premia i prodotti più ecologici della varie categorie (ma che non sminuisce i prodotti migliori "in assoluto").
-
29-08-2007, 14:04 #19
Originariamente scritto da ar973
Ma il mio discorso era teso a sottolineare come abbiano "allungato il brodo" per darne un piatto a ciascuno.
Questa in estrema sintesi la mia "critica".
mandi
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)