Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/cinema/65/index.html

    Il 31 Gennaio sono state comunicate le candidature per la 78esima edizione degli Oscar, in programma il 5 Marzo al Kodak Theatre. Otto nomination a I segreti di Brokeback Mountain, sei a Crash - contatto fisico, Good Night, and Good Luck e Memorie di una geisha. L'Italia sceglie La Bestia nel Cuore

    Click sul link per visualizzare l'articolo.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    673
    Avrei giurato che come effetti speciali ci potesse stare anche King Kong. Peccato.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.538
    ...e in effetti c'è!

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    673
    ma qui ho letto miglior scenografia. Dov'è che sta scritto Miglio effetti speciali ?

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Gola della Luna Crescente
    Messaggi
    358
    Citazione Originariamente scritto da Apple^HT
    ma qui ho letto miglior scenografia. Dov'è che sta scritto Miglio effetti speciali ?
    A pagina 4:
    "Quest'ultimo film [Le cronache di Narnia], diretto da Andrew Adamson, lo ritroviamo anche nella categoria Migliori effetti visivi. Il lavoro della Weta Workshop LTD. è stato giudicato idoneo alla candidatura, al pari di quello svolto, dalla stessa società, per Kong Kong. La IL&M conquista invece la nomination con La guerra dei mondi."

    E a pagina 5 nel riepilogo finale.
    Ciao
    Levati la pistola e mettiti le mutande!

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.260
    Per gli effetti visivi vedo meglio War of The Worlds...

    King kong è bello ma ci stanno certe scemenze...(tipo la corsa in mezzo alle gambe dei dinossauri...)

    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    673

    si quello è una scemza. Voglio vedere se dal vero si sarebbero salvati tutti.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •