Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/c...375/index.html

    Un film potente nelle intenzioni e ispirato nel risultato, grazie alla regia di James Mangold e la recitazione di Matt Damon e soprattutto di un Christian Bale enorme

    Click sul link per visualizzare l'articolo.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.667
    Fabrizio complimenti, ottima recensione !

    Resta la voglia di rivederlo per quel senso di riscatto cui quelle vite sono state legate e per quel bisogno che tutti provano di sentirsi ogni tanto un po' meno responsabili e un po' più sognatori. Per scoprire, alla fine, che ne è valsa davvero la pena.
    Stupendo anche il finale.
    Non vedo l’ora di godermi questo film
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    3.427
    Spero che l'audio Ita sia un Dts Hd o Dolby True e non il solito DD o Dts castrato..

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599

    Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Spero che l'audio Ita sia un Dts Hd o Dolby True e non il solito DD o Dts castrato..
    E fox purtroppo.. cè il rischio che non abbia ne Dolby Vision, ne Dolby Atmos neppure in inglese, l'ita sarà il solito Dts half-rate 768kbs lossy o Dolby Digital lossy (forse Plus) nel caso anche Fox passase all'Atmos per l'inglese, come fece Disney.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •