|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Grand Theft Auto V
-
07-01-2015, 22:54 #1
Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/ga...o-v_index.html
Scatenate l'original gangsta che è in voi. Versione per PS4, pubblicazione curata da Rockstar Games per il nuovo capitolo della fortunata serie nata nell'ormai lontano 1996
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
08-01-2015, 00:45 #2
...Se per Ps3 era gia un Capolavoro, con la nuova Versione per PS4 (che io posseggo) la RockStar ha superato se stessa.
...Per me 10 su tutti i fronti .
...E GTA-V ONLINE è la VERA Perla .
...Era dai tempi di MGO che non si vedeva un Multiplayer Online di tale vastità e Perfezione .
...In definitiva, uno dei Capolavori Videoludici di questa nuova (e anche di quella vecchia) Generazione, degli ultimi 10 anni .
...Tutto questo naturlamente, in attesa del prossimo METAL GEAR SOLID V - THE PHANTOM PAIN che conterrà il nuovo MGO ovviamente e li ci sarà soltanto da godere...Ultima modifica di jesse-james; 08-01-2015 alle 00:57
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
10-01-2015, 08:48 #3
Advanced Member
sempre meglio... immagino i soliti futili commenti sulla violenza gratuita e l'educazione siberiana inculcata nei giovani virgulti... che ristrettezza mentale
CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
Powered by APC. Sky FULL.
"JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2
-
10-01-2015, 09:51 #4
...Perchè dici così Jena ?
...Hai per caso letto in giro qualche commento, che critica questo Gioiello di pura ed acuta attualissima satira ?
...Se sì, sarei molto curioso di leggerlo !......Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
Louis Lumière
-
11-01-2015, 07:21 #5
Advanced Member
si a proposito dell'attentato a Charlie Ebdo e seguente, frai tanti che ho letto non mi ricordo su quale testata giornalistica, comunque paragonava l'agire dei terroristi ad "azione alla GTA"...
CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
Powered by APC. Sky FULL.
"JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2
-
11-01-2015, 14:06 #6
...Addirittura, no non l'ho letto, ma mi sembra decisamente un commento assurdo e totalmente fuori luogo...
...Poichè non vedo che nesso ci possa essere fra un Game , che per quanto estremamente violento non rappresenta in alcun modo la realtà, (ne tantomeno il terrorismo estremista), non ha assolutamente alcuna rilevanza con l'assurdità e la pazzia (quella sì, vera) che ha colpito la Francia (ed il Mondo intero) nei giorni scorsi .
...Detto questo, hai perfettamente ragione e concordo pienamente con te, commenti futili e totalmente assurdi (soprattutto in un momento estremamente delicato come quello che il mondo sta vivendo ed attraversando in questi giorni), la violenza è altra cosa, e non quella di un Gioco che forma le sue basi in una sorta di caricatura portata all'eccesso, della società moderna attuale in generale in cui viviamo, e questo naturalmente non soltanto per la "violenza e gli atti criminali" in cui è possibile imbattersi nel Game, anzi , l'eccesso (gli eccessi) è molto più visibile e palese nello svolgersi della vita quotidiana nell'Universo di GTA .Ultima modifica di jesse-james; 11-01-2015 alle 14:07
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
Louis Lumière
-
11-01-2015, 20:11 #7
I giochi violenti e il Metal sono la causa principale, della violenza, guerre ecc , nel mondo
Prima di tutto , uno che non sa distinguere la realtà dalla finzione, ha problemi mentali oppure è ignorante. Ho sempre giocato giochi violenti da sempre (hitman,splinter cell , Gears ecc) , ho sempre ascoltato heavy Metal . Ma nella vita reale non ho mai fatto male a una mosca !
Siamo nel 2015 ragazzi , è anche vero che in alcune parti del mondo vogliono ritornare nel medioevo , ma noi dobbiamo continuare con il nostro modo di vivere .
Bel Gioco Grand Theft !PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490
-
11-01-2015, 20:29 #8
Qui non c'entra nulla GTA , questi mostri sono stati creati da una serie di motivi , non da videogame. Guarda il documentario di SKY sul ISIS , per capire come mai succedono queste cose .
Non mi sembra che hanno utilizzato una strategia da videogioco , solo odio e armi da guerra .PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490
-
11-01-2015, 20:42 #9
Io vado controcorrente.
Oggettivamente GTA è un ottimo prodotto, ma purtroppo mi annoia.
Con gli open-world come GTA, Assassin's Creed, Far Cry, la storia e i personaggi non mi acchiappano come hanno fatto altri giochi lineari come The Last of Us, Heavy Rain o Uncharted, e quindi dopo le prime ore di gioco, abbandono.
Riguardo i commenti sulla violenza concordo con voi.
Nel 2015 attribuire la colpa di un atto violento a un videogioco è a dir poco ridicolo.
Per caso prima dell'arrivo dei videogiochi non esistevano persone violente?Ultima modifica di wercide; 11-01-2015 alle 20:44
VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale
-
22-02-2015, 17:29 #10
Member
Attendiamo con impazienza la versione per PC...
-
13-12-2019, 21:03 #11
Junior Member
Che gioco meraviglioso
Tutte le volte che leggo un articolo mi viene voglia di rigiocarci. Ho comprato la copia in 4k su https://www.easyprezzo.com e mi sento contentissimo!