Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Grand Theft Auto V

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/ga...o-v_index.html

Scatenate l'original gangsta che è in voi. Versione per PS4, pubblicazione curata da Rockstar Games per il nuovo capitolo della fortunata serie nata nell'ormai lontano 1996

Click sul link per visualizzare l'articolo.

...Se per Ps3 era gia un Capolavoro, con la nuova Versione per PS4 (che io posseggo) la RockStar ha superato se stessa.

...Per me 10 su tutti i fronti .

...E GTA-V ONLINE è la VERA Perla .

...Era dai tempi di MGO che non si vedeva un Multiplayer Online di tale vastità e Perfezione .

...In definitiva, uno dei Capolavori Videoludici di questa nuova (e anche di quella vecchia) Generazione, degli ultimi 10 anni .

...Tutto questo naturlamente, in attesa del prossimo METAL GEAR SOLID V - THE PHANTOM PAIN che conterrà il nuovo MGO ovviamente e li ci sarà soltanto da godere...
    Ultima modifica di jesse-james; 08-01-2015 alle 00:57
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

sempre meglio... immagino i soliti futili commenti sulla violenza gratuita e l'educazione siberiana inculcata nei giovani virgulti... che ristrettezza mentale
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

...Perchè dici così Jena ?

...Hai per caso letto in giro qualche commento, che critica questo Gioiello di pura ed acuta attualissima satira ?

...Se sì, sarei molto curioso di leggerlo !...
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    Louis Lumière

si a proposito dell'attentato a Charlie Ebdo e seguente, frai tanti che ho letto non mi ricordo su quale testata giornalistica, comunque paragonava l'agire dei terroristi ad "azione alla GTA"...
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

...Addirittura, no non l'ho letto, ma mi sembra decisamente un commento assurdo e totalmente fuori luogo...

...Poichè non vedo che nesso ci possa essere fra un Game , che per quanto estremamente violento non rappresenta in alcun modo la realtà, (ne tantomeno il terrorismo estremista), non ha assolutamente alcuna rilevanza con l'assurdità e la pazzia (quella sì, vera) che ha colpito la Francia (ed il Mondo intero) nei giorni scorsi .

...Detto questo, hai perfettamente ragione e concordo pienamente con te, commenti futili e totalmente assurdi (soprattutto in un momento estremamente delicato come quello che il mondo sta vivendo ed attraversando in questi giorni), la violenza è altra cosa, e non quella di un Gioco che forma le sue basi in una sorta di caricatura portata all'eccesso, della società moderna attuale in generale in cui viviamo, e questo naturalmente non soltanto per la "violenza e gli atti criminali" in cui è possibile imbattersi nel Game, anzi , l'eccesso (gli eccessi) è molto più visibile e palese nello svolgersi della vita quotidiana nell'Universo di GTA .
    Ultima modifica di jesse-james; 11-01-2015 alle 14:07
    Louis Lumière

I giochi violenti e il Metal sono la causa principale, della violenza, guerre ecc , nel mondo
    Prima di tutto , uno che non sa distinguere la realtà dalla finzione, ha problemi mentali oppure è ignorante. Ho sempre giocato giochi violenti da sempre (hitman,splinter cell , Gears ecc) , ho sempre ascoltato heavy Metal . Ma nella vita reale non ho mai fatto male a una mosca !
    Siamo nel 2015 ragazzi , è anche vero che in alcune parti del mondo vogliono ritornare nel medioevo , ma noi dobbiamo continuare con il nostro modo di vivere .
    Bel Gioco Grand Theft !
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN Visualizza messaggio
    si a proposito dell'attentato a Charlie Ebdo e seguente, frai tanti che ho letto non mi ricordo su quale testata giornalistica, comunque paragonava l'agire dei terroristi ad "azione alla GTA"...

Qui non c'entra nulla GTA , questi mostri sono stati creati da una serie di motivi , non da videogame. Guarda il documentario di SKY sul ISIS , per capire come mai succedono queste cose .
    Non mi sembra che hanno utilizzato una strategia da videogioco , solo odio e armi da guerra .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Io vado controcorrente.
    Oggettivamente GTA è un ottimo prodotto, ma purtroppo mi annoia.

Con gli open-world come GTA, Assassin's Creed, Far Cry, la storia e i personaggi non mi acchiappano come hanno fatto altri giochi lineari come The Last of Us, Heavy Rain o Uncharted, e quindi dopo le prime ore di gioco, abbandono.

Riguardo i commenti sulla violenza concordo con voi.
    Nel 2015 attribuire la colpa di un atto violento a un videogioco è a dir poco ridicolo.
    Per caso prima dell'arrivo dei videogiochi non esistevano persone violente?
    Ultima modifica di wercide; 11-01-2015 alle 20:44
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Attendiamo con impazienza la versione per PC...

Che gioco meraviglioso

Tutte le volte che leggo un articolo mi viene voglia di rigiocarci. Ho comprato la copia in 4k su https://www.easyprezzo.com e mi sento contentissimo!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •