Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Citazione Originariamente scritto da RickDeckard Visualizza messaggio
    Esiste anche il giocatore occasionale, accendo la console (al momento xbox one) bene che vada ogni 10 giorni per un'oretta, di notte, (causa famiglia..) , sulla TV, volume basso, (odio le cuffie), impianto audio rigorosamente spento.
    Una curiosità: qualcuno usa cuffie con sistema multicanale virtuale come Dolby Headphone?

Emidio

Le ho usate in passato su PC Emidio, non collegate al mio AVR però (mod. Sennheiser PC 323D).

Nota sul gioco: Ho terminato la campagna Single Player, il mio verdetto è un..... "sempre COD è". non ho visto quell'innovazione vera e propria che si poteva aspettare dai famosi 3 anni di sviluppo.

A livello di trama siamo lontani dai grossi colpi di scena del primo e secondo MW (come si può dimenticare la bomba ed il famoso e triste "No russian" ? ) anche se la campagna, realizzata con stampo molto cinematografico, scorre tutto sommato bene (ed in breve tempo, dura 5 ore! ). Un vero peccato aver usato così male il carisma di Kevin Spacey (poteva essere sfruttato molto meglio), graficamente (parlo della versione ps4) si nota un discreto passo avanti con il resto della serie ma il gameplay rimane sempre e solo sostanzialmente quello: avanza - chinati - spara - avanza, ripeti questo per circa 3/400 volte. La varietà delle armi e le novità introdotte non colmano imho la monotonicità del gameplay e la scarsissima IA avversaria.

Online: carino, ma pur sempre cod nei suoi pregi e difetti. Chi ha ping bassi vince (no server dedicati, ahi ahi ahi), sempre pieno di camper, meno frenetico degli altri. Buona personalizzazione del personaggio, de gustibus il fatto di avere i poteri EXO (mega salti e/o scivolate cosmiche) in linea con Destiny.

Personalmente, voto 6+.
    Ultima modifica di Aenor; 17-11-2014 alle 09:30
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Le ho usate in passato su PC Emidio, non collegate al mio AVR però (mod. Sennheiser PC 323D).

Nota sul gioco: Ho terminato la campagna Single Player, il mio verdetto è un..... "sempre COD è". non ho visto quell'innovazione vera e propria che si poteva aspettare dai famosi 3 anni di sviluppo.

A livello di trama siamo lontani dai grossi c..........[CUT]
    Non comprerò questo gioco ne anche quando costerà 10€ , perché è evidente che sono concentrati sulla qualità video .
    Ho letto in giro questa storia del multiplayer , con molti problemi , sembra che non ci sono i server dedicati, oppure altri problemi che fanno sembrare il game online senza server . Cosa che non sopporterei per un marchio che di soldi ne ha guadagnati anche troppi , visto che giocano più che altro teenager .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Peccato ... peccato davvero . Dopo aver comprato la PS4 , con ansia e fiducia , aspettavo questo gioco ma , sarà l'ennesima delusione .
    Poi , i problemi con il multiplayer aggravano ancora di più la situazione .
    Da quello che leggo le cose NON vanno bene .
    Per me il gioco rimarrà sullo scaffale !

PS4 e COD A-W

Io sono un patito gamer sopratutto on line. Tuttora il vero problema del multiplayer è la connessione italiana che fa vacillare tutto l'ambaradam. Concordo con chi ha detto che per vedere qualcosa di vera nex generation c'è da aspettare il 2016. Il gioco in oggetto è il solito brand che aggiunge solo migliorie grafiche e pochissimo altro. Per sentrisi veramente "dentro" il gioco, sto aspettando il project Morpheus... E' questa la strada da battere per svoltare definitivamente perchè non vedo altrimenti. Inoltre la cosa fondamentale, che sta attuando per una certa misura EA con il brand Battlefield, è la totale interazione con il contenuto delle mappe, ed intendo distruttibilità degli ambienti e utilizzo di ogni oggetto "materiale" componente la mappa ove il gamer si <<muove>>. Diversamente da ciò, si continua a giocare con un pad in mano ed allo stesso modo di 20 fa.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •