Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/cinema/881/index.html

Si è appena conclusa la lunga notte degli Oscar. 37 i film candidati per le 21 statuette in palio. L'avrà spuntata 12 anni schiavo, Gravity o American Hustle? E nella categoria Miglior film straniero? Ecco la cronaca completa della serata

Click sul link per visualizzare l'articolo.

7 oscar a gravity?!?!

capisco che tecnicamente può essere valutato positivamente.... però.... dico SETTE!!!
    Non ho parole...

American hustle.... il più nominato (insieme a gravity) e zero premi... diciamo che avevano aspettative un po' elevate
    Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
    Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;

Delusione

Concordo con bianconiglio, 7 Oscar mi sembrano un po troppi ma il film è indubbiamente valido.

Sono molto molto deluso dal fatto che due film come American Hustle e The Wolf of Wall Street non si siano aggiudicati nemmeno una statuetta... soprattutto il primo 10 candidature e 0 vinte!

Spiace molto anche per Di Caprio, cosa dovrà fare per vincere un Oscar?

Citazione Originariamente scritto da bianconiglio Visualizza messaggio
    7 oscar a gravity?!?!

capisco che tecnicamente può essere valutato positivamente.... però.... dico SETTE!!!
    Non ho parole...

American hustle.... il più nominato (insieme a gravity) e zero premi... diciamo che avevano aspettative un po' elevate
    Mancava l'oscar per gli effetti soporiferi a Gravity
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Accidenti, sette oscar per Gravity
    A Di Caprio non vogliono proprio darlo quel premio...mah!
    La mia sala Cinema: Entra

Gravity merita tutti gli Oscar che ha vinto.
    Non concordo per il miglior film, che avrei dato a Her, e miglior attore che sarebbe dovuto finalmente andare a Leonardo, ma per il resto, è stato un'edizione abbastanza coerente.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Gravity ha preso si 7 oscar ma nessuno tra i 5 più importanti (miglior film, migliori protagonisti, migliori co-pro).

Ottimo il premio a "Let it Go", non posso giudicare invece tra i film di animazione perchè non ho ancora visto quello di Miyazaki; sicuramente meritato quello di Cate Blanchett, Lupita Nyong'o un oscar combattuto, il co-pro maschile l'avrei dato a Fassbender.

Miglior attore per somma di meriti l'avrei dato a DiCaprio (meglio di Bale), non ho visto l'ultimo di McConaughey ma mi pare esagerato.

Giustissimo il Miglior Film.

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Accidenti, sette oscar per Gravity
    A Di Caprio non vogliono proprio darlo quel premio...mah!
    Secondo me il difetto di Di Caprio è quell'aria da eterno ragazzino che ha che non convince mai al 100% in ruoli da uomo, un po' come M.J. Fox anche lui nonostante l'età e la malattia ha sempre un'espressione da ragazzo.
    Meritati gli oscar per gli effetti di Gravity, è stato un film girato in maniera che coinvolge molto lo spettatore (come tipo di riprese) anche se non sopporto la Bullok che trovo anche bruttina a dire il vero...

Ah una curiosità: ho visto La grande bellezza al cinema a Washington durante il periodo natalizio, mi sono meravigliato che la sala fosse piena nonostante che come consuetudine americana, il film fosse in lingua originale (italiano) sottotitolato in inglese. Pensavo che in sala ci fossero tutti italiani, ma alla fine del film mi sono reso conto che ero forse l'unico italiano in sala. Pensate qui se proiettassero i film USA in lingua originale con sottotitoli in italiano quanti pochi biglietti venderebbero!
    Ultima modifica di Plasm-on; 03-03-2014 alle 20:43

Citazione Originariamente scritto da pigr8 Visualizza messaggio
    ...non ho visto l'ultimo di McConaughey ma mi pare esagerato.
    E mi spieghi come puoi quindi dare un TUO guidizio??? Mah!!
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Gravity ha preso si 7 oscar ma nessuno tra i 5 più importanti (miglior film, migliori protagonisti, migliori co-pro).
    E da quando la miglior regia non è da considerare importante? Con i due premi per le sceneggiature a mio parere (e non solo) rappresentano il cuore di un film...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    a mio parere appresentano il cuore di un film...
    Concordo pienamente.
    Ormai sono forse le uniche due categorie "importanti" che vanno quasi sempre a chi dovrebbero andare.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Citazione Originariamente scritto da marco79 Visualizza messaggio
    E mi spieghi come puoi quindi dare un TUO guidizio??? Mah!!
    perché conosco l'attore e lo reputo migliore di Bale ma inferiore a DiCaprio? e poi è ovvio che è un mio giudizio, non parlo per la comunità, grazie per aver rimarcato che è un mio parere

mah
    Ultima modifica di pigr8; 04-03-2014 alle 11:08

perché conosco l'attore e lo reputo migliore di Bale ma inferiore a DiCaprio? e poi è ovvio che è un mio giudizio, non parlo per la comunità, grazie per aver rimarcato che è un mio parere

mah
    Ah si lo conosci, vai ad ubriacarti assieme? Era un Oscar alla carriera?
    Ha preso l'Oscar per l'interpretazione di QUEL FILM. Tu non hai visto il film, quindi non lo puoi giudicare. E adesso dai, arrampicati ancora sugli specchi!!!!

prima di tutto stai calmino, sta confidenza chi te l'ha concessa?

e poi ho visto DBC ieri sera, rimango dell'idea che il suo Oscar e quello del miglior attore non protagonista siano esagerati.

hai altro da obiettare? interessante il tuo modo di esprimerti comunque.

rimango dell'idea che il suo Oscar e quello del miglior attore non protagonista siano esagerati.

hai altro da obiettare?
    Perdonami ma, molto educatamente e serenamente, da obiettare c'è tutto... Come si fa ad affermare che un attore merita o meno un Oscar in base al semplice dato di fatto che piaccia o meno nel suo complesso? Fortunatamente i premi non li danno così... Ad esempio: attori quali Tom Hanks, Nicholas Cage e Michael Douglas proprio non li digerisco, ma negare che i loro Oscar siano stati strameritati sarebbe un delitto! Bene, se prima di averli visti avessi affermato che "mi sono sembrati esagerati" se confrontati a rivali per me superiori (Daniel Day-Lewis, Anthony Hopkins, Morgan Freeman o Sean Penn per citarne alcuni) avrei certamente commesso un grave errore. Questo stesso errore lo stai facendo tu.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •