Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Golden Globes 2013

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/cinema/730/index.html

Si è conclusa da qualche ora la cerimonia per l'assegnazione dei Golden Globes. Successo annunciato per Les Misérables, ma la vera sorpresa è Argo di Ben Affleck. Lincoln non pervenuto

Click sul link per visualizzare l'articolo.

discutibile il premio a Brave..

sapete chi è costei..?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    sapete chi è costei..?
    E' Adele, vincitrice per la canzone originale Skyfall.
    Levati la pistola e mettiti le mutande!

concordo sul fatto che sia discutibile Brave, ho amato tutti gli ultimi film pixar per quanto differenti tra loro, ma dopo Cars 2 che era palesemente il classico seguito per botteghino
    Brave mi ha proprio deluso, sono stato l'unico ad averlo etichettato come "I Classici Disney"? Alla prima scena cantata
    nel film mi è caduta la mascella e ho pensato "Oddio mi hanno rovinato la Pixar" :-P

A mio parere il premio a brave è meritatissimo, ragazzi il film è impostato palesemente come una favola, è una favola e la protagonista è una sognatrice, coraggiosa, ribelle, ma pur sempre sognatrice, le canzoni in un film del genere ci stanno e nei film pixar non è la prima volta che ci sono (nemo, toy story) e il film a mio parere è meraviglioso sia tecnicamente che a livello di personaggi.
    Forse la trama non sarà sta gran cosa ma il film diverte emoziona e ha dei gran personaggi oltre al fatto che è animato benissimo.

Perciò a mio parere premio meritato.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Citazione Originariamente scritto da wolfly Visualizza messaggio
    la prima scena cantata nel film mi è caduta la mascell.........
    Non è la prima volta che la Pixar usa le canzoni, ad esempio "Un amico in Me" e "Strane cose" in Toy Story, oppure "Quando lei mi amava", in Toy Story 2, oppure i vari pezzi di Sheryl Crow, James Taylor in "Cars", Robbie Williams in "Cars 2".

Sono d'accordo che Brave non è ai livelli di Nemo, Gli Incredibili o Toy Story (o i primi, fantastici, 20 minuti di UP), però rimane un buon cartone animato, meglio di molti altri. Un consiglio: guardatelo in Inglese, sentire tutti i doppiatori che si arrabattano con l'accento scozzese è divertentissimo!
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •