Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Home Video HD: Gennaio

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/cinema/729/index.html

Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di Gennaio. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti

Click sul link per visualizzare l'articolo.

neanche un Horror ??? (a parte Shark 3d e resident evil retribution 3d che ho già preordinato)

Nice surprise about this shorter form. Can you tell us what it is you are talking/writing about?
    Has any info. about this shorter form been posted before (and i just missed it)?
    latest passguide brain dumps latest passguide brain dumps
    cisco practice test cisco practice test
    microsoft practice test microsoft practice test
    ccna practice test ccna practice test
    ibm practice test ibm practice test
    oracle practice test oracle practice test

cioè,fatemi capire bene...da noi esce "monnezza" come SHARK 3D mentre non c'è alcuna traccia di un gioiellino come DREDD 3D...pazzesco,senza parole...
    < - Free Bird - >

Dredd 3d l'ho preso UK con £13,non ho resistito...,poi magari con la mia fortuna è buono uscire da noi direttamente in video tra un mese.

vai tranquillo...sto monitorando la situazione da tempo essendo un estimatore del personaggio e nessuna label nostrana ha comprato i diritti quindi per il breve/medio periodo non se ne parla ne in home video ne tantomeno al cinema di una sua distribuzione...fra l'altro e' uscito in tutto il mondo tranne qui...bella roba...

Io ancora non lo prendo...ma sono sempre più tentato...
    Ultima modifica di SALVA1; 19-01-2013 alle 14:24
    < - Free Bird - >

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •