|
|
Risultati da 1 a 15 di 48
Discussione: Transformers 3
-
30-06-2011, 23:54 #1
Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/ci...s-3_index.html
Nelle sale di tutto il mondo il nuovo capitolo della saga dedicata ai robot diretto ancora una volta di Michael Bay. Autobot e Decepticon in lotta tra loro per il dominio del nostro pianeta. Distribuzione Universal
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
01-07-2011, 00:00 #2
Adesso voglio proprio vedere come faranno alla prossima notte degli Oscar a rubare un' altra statuetta per gli effetti speciali a questa serie, che di furti ne ha già subiti.
Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906
-
01-07-2011, 11:30 #3
"Peccato per la sceneggiatura, che non sfrutta assolutamente un'idea di partenza originale e azzeccata. "
e che palle però, dopo quel cesso del 2 pensavo avessero un pò imparato la lezione, invece riè il solito filmettino del menga
Peccato davvero, col primo erano partiti bene...
@Maxt75: io nn l'ho ancora visto, ma anche i doni della morte parte II sembra avere effetti speciali nn da poco
-
01-07-2011, 17:01 #4
Senior Member
parere personale...
il bello di avere opinioni diverse, è che possiamo esternarle nel rispetto altrui .
a mio modo di vedere. questo film, è veramente noioso.. e pieno di clishè e sceneggiatura DA ORRORE!!!
tralascio l'aspetto tecnico.. 3d allo stato dell'arte( difficile sbagliare gli effetti speciali con case di produzione di cameron e spilberg, coi milioni e milioni di dollari e super professionisti..)
ma io mi considerò l'uomo della strada.. e dialoghi, scenette.. sempre uguali, devo dire che sono in grado di scriverle anche io!!! se mi date la sceneggiatura da creare.. persino io vi trovo qualcosa di + credibile.+realistico.. e meno improntato ai ragazzini(mi perdonassero i giovincelli) l'ho visto già consapevole del livello di squallore... solo xchè sono affezzionato alla mia infanzia di anime transformers..
mai +.. giurò mai + 10€ x una porcheria così....
mi permetto in conclusione di dividere il giudizo sul film con un 9-10 lato tecnico visivo effetti speciali....
e un NON PERVENTO IL RESTO!!!!
ps. ma riusciranno x una volta i super cazzuti agenti della cia a fare un dialogo normale senza battute PERENNI???? ma x entrare in queste organizzazioni, bisogna aver passato una maratona di big bang theory?????
ciao a tutti
-
01-07-2011, 17:15 #5
Domani dovrei vederlo, avevo deciso di vederlo in 2d. Voi che dite merita il 3d questa volta? Tenete prersente che il the space di Napoli nn credo sia eccezionale nella qualità delle sale.
Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.
-
01-07-2011, 17:39 #6
Il film merita almeno una volta di essere visto in 3D
-
01-07-2011, 17:44 #7
Originariamente scritto da Mozzico
Se a uno piace le classiche americanate è inutile che vada a vedere un film di Malick e pretendere chissà quali effetti o scene adrenaliniche. Lo stesso vale al contrario per Transformers.
-
01-07-2011, 17:59 #8
Originariamente scritto da vincent89
Anche se avatar in 3d mi ha fatto ca**re?Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.
-
01-07-2011, 18:12 #9
Se riesco ad organizzarmi con qualche amico, lo vado a vedere all'UCI di Pioltello (MI). Li lo trasmettono addirittura in IMAX 3d. credo che sia il top per la visione 3d. Visto che è l'unica sala che conosco al Nord che trasmette cosi.
Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906
-
01-07-2011, 18:23 #10
Io tra i due ho scelto l'Arcadia di Melzo
-
01-07-2011, 19:29 #11
AV Magazine' Staff
Domanda per chi ha già visto il film.
Come valutate il canale LFE?
Nella sezione CinemalCinema è stata posta la stessa domanda ma non si è ancora espresso nessuno.
Volevo capire se quello che ho evidenziato nell'articolo era un problema della sala (probabile) o un limite del film (mi sembra molto strano).
Saluti
AlessioLevati la pistola e mettiti le mutande!
-
01-07-2011, 19:58 #12
Io personalmente l'ho trovato equilibrato. Di sicuro quando serviva si faceva sentire, ma senza mai risultare invasivo.
-
01-07-2011, 21:49 #13
Originariamente scritto da Maxt75
.
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
03-07-2011, 22:19 #14
Appena finito di vedere. A me è piaciuto molto, di siparietti e battutine ce ne sono ma in misura molto minore e più misurate, soprattutto rispetto al secondo. Molto bello l'inizio che rimane ben legato col prosieguo del film. La storia è decisamente più seria rispetto ai primi due e in alcuni frangenti ricorda la Guerra dei mondi di Spielberg, ma per ovvie ragioni non entrerò in ulteriori dettagli. Gli effetti sono semplicemente straordinari, un Oscar questa volta se lo meritano (una vera buccia di banana non averlo assegnato al primo film...mah).
-
03-07-2011, 23:12 #15
Originariamente scritto da vincent89
però in generale non capisco a quale genere di film dovrebbe appartenere,
solita trama e tutta azione? Sarebbe un difetto però, perché allora Il cavaliere oscuro dove lo mettiamo? Non è un blockbuster con tantissima azione? Eppure penso sia quasi unanime l'opinione che goda di una sceneggiatura migliore.
Per me si poteva fare molto ma molto meglio questa trilogia; avere molte scene spettacolari non preclude a priori l'avere una bella sceneggiatura, eppure qeusta è una opinione diffusa un po' come accade col 3d.
Bay è solito fare "questo genere di film" , però personalmente trovo migliori i primi lavori del regista The Rock, Armageddon e forse anche Bad BoysEpson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7