• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Platoon

Certe scelte mi fanno rimanere basito. Ma che senso ha mettere due tracce in inglese??? :doh: Dieci GB di spazio rimanente non sono pochi e potevano essere di più se gli extra fossero stati su un secondo disco, a quel punto forse avrebbero potuto curare ancora meglio la parte video e audio anche con tracce lossless localizzate. Un remix più curato dell'audio sarebbe sicuramente stato apprezzato di più...:rolleyes:
Domanda alla redazione: l'uso del DNR è evidente o hanno fatto interventi leggeri? :)
 
e la solita(ormai frequente ultimamente)solfa di non mettere dei sub sugli extra?(che è bene ricordarlo sul doppio dvd ci sono oltre ad avere...il dvd...anche un extra che qui non c'è)
 
nano70 ha detto:
Domanda alla redazione: l'uso del DNR è evidente o hanno fatto interventi leggeri? :)
Non abbiamo la palla di vetro, ma la sensazione è che in alcuni passaggi sia stato utilizzato il filtro. Non in maniera eccessiva, ma quanto basta per far sorgere il dubbio.

Saluti
Alessio
 
proprio per il discorso degli extra non sono affatto d'accordo sul voto (8) ad essi.....siamo in Italia e il brutto vizio di snobbarci con i sub andrebbe stigmatizzato e penalizzato in una votazione....purtroppo anche questo "buonismo" riguardo a questo malcostume porta le major a fregarsene senza problemi....
 
Al solito fanno le cose a meta'...da un blu-ray uno si attende di migliorare su tutti i fronti rispetto al dvd...ma questa cosa dei sottotitoli mancanti non e' la prima volta, c'e' molta superficialita' e menefreghismo, per non parlare di ingenti quantita' di extra che nel passaggio all' HD misteriosamente scompaiono, spesso.

Almeno la qualita' video sembra buona in questo caso, il che non e' poco.
Ma appunto fanno le cose sempre a meta'.
 
Top