Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/444/index.html

    Dal 16 Marzo è disponibile in Italia il Blu-ray del Classico Disney numero 50. AV Magazine ha intervistato i registi Howard e Greno e il lighting supervisor Alessandro Jacomini

    Click sul link per visualizzare l'articolo.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.999
    si dice che c'e' un ghosting minimo,con cosa l'avete provato sto film?
    Io leggo parecchie lamentele sul CT e solo pochissimi nn hanno di che lamentarsi...tutto il resto e' davvero perfetto un bel BRAVI alla Disney ci sta tutto.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2011
    Località
    I live in italy :P
    Messaggi
    2
    Wao...in blu ray??

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    496
    questi film di animazione sono il massimo per testare la bontà cromatica dei nostri plasma!(chi ha deto led?)!! preso e visionato e vi posso assicurare che è impressionante,a livello delle migliori produzioni pixar!!la scena dove la principessa balla nell'oscurità è un ottimo banco di prova per mettere alla frusta difetti come gg,livello del nero e profondità e dinamica dell'immagine!! brava disney!!(per chi sostiene che il bluray è destinato a scomparire nel giro di qualche anno,bè si sbaglia di grosso,una qualità video così è impensabile senza il supporto ottico!! viva il bluray!!!!!!

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2.291

    Problemi Firmware con il BD-C5900 Samsung

    Provato il titolo su un pannello led c8000 da 55 pollici e con lettore bd-c5900 sempre samsung. Film perfetto,ottimi colori, bella trama e eccellente resa del 3d (tra l'altro senza Crosstalk!).
    Unico neo riscontrato (ma dipende dal firmware del lettore Bluray) è di incompatibilità firmware, in quanto si vedono, tra un cambio di scena e l'altra alcuni artefatti (tipo pixel giganti di vari colori) che scompaiono subito.
    Andrebbe segnalato a Samsung, potreste comunicarglelo anche voi, visto e considerato che a noi acquirenti non ci filano?

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    328
    Confermo che con il samsung c5900 si hanno degli artefatti fastidiosissimi dal momento che in 3D anche un solo flash di luce da fastidio
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Raleigh - North Carolina
    Messaggi
    493
    bebe76 ti do pienamente ragione.

  8. #8
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    42

    Un'appunto nell'articolo tra i software citati, parlate di Shape, io credo sia Shake della Apple, visto che si parla di compositing.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •