|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Risky Business
-
29-01-2009, 16:30 #1
Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/239/index.html
La vita del timido e impacciato Tom Cruise cambia radicalmente quando si trova a disposizione l'intera casa, a causa della partenza dei genitori per una vacanza. Un'edizione Warner restaurata di recente che non brilla per qualità video, con audio non particolarmente ricco di effetti speciali ma con un ricchissimo bagaglio di contenuti extra, contenuti Bonusview 1.1 e una discreta realizzazione tecnica
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
29-01-2009, 17:19 #2
Storica la canzone di Bob Seger - Old time Rock and Roll che fa da colonna sonora in una scena che ha fatto la storia del cinema (nel suo piccolo).
E che ha inspirato anche una puntata di Alf (il pupazzo alieno, ve lo ricordate ?) nonchè la recente pubblicità di Guitar Hero III, anche con star di calibro internazionale nelle versioni estere.
Spettacolo !
mandi
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
29-01-2009, 19:31 #3
Advanced Member
nella versione nostrana...
c'è una sexyssima e ripeto e sottolineo sexyssima Heidi Klum, che con quei calzettini ai piedi mi fa morire
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
30-01-2009, 14:19 #4
Che effetto rivedere un Cruise cosi' giovane e impacciato.E che nostalgia!Lo vidi nel 1984 in un cinema di Roma oramai convertito a megastore,l'Ariston 2 nella mitica galleria Colonna.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
13-11-2010, 23:48 #5
Dite che l'upgrade a Blu-ray merita?
Perchè ho già il DVD.
-
11-01-2011, 22:16 #6
Advanced Member
Non ho capito l'ultima frase
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer