Originariamente scritto da
mauroits
La migliore demo, in termini di qualità di ripresa, è sicuramente quella dell'orso che si tuffa in acqua, lì noterete ghosting nullo.
ho visto il nuvo Sony LX900, il taglio non saprei, di sicuro era minimo un 52"con la demo dell'orso bianco che si tuffa in acqua (ho visto solo quella), l'effetto della profondità tipo "tv-acquario" era piuttosto evidente propio nel primo atttimo appena è sott'acqua, poi ho notato succesivamente un pò discontinuità dell'effetto profondità in alcuni momenti, ho notato anche in quel frangente come un lampeggio/flash almeno un paio di volte in maniera distinta, provenire dall'occhio/lente destra... comfermo anche un evidente calo di luminosità mettendosi gli occhiali, colori più spenti e freddi, spero di poter vedere in futuro del materiale 1080p 24 3D, per capire a che livello sono effetivamente questi primi tv 3D Full HD, rispetto anche a quanto visto al cinema con Avatar e Christmas Carrol in primis.
Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 23-04-2010 alle 07:31
VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -