Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 73

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Una cosa però non capisco: se THL è un film del 2008 presentato alla 64° mostra di Venezia, come mai concorre quest'anno per gli oscar e non la scorsa edizione come ad esempio "The Wrestler" (in concorso anch'esso a Venezia nel 2008)? Ufficialmente THL è un film uscito nel 2008! Qualcuno sa il perchè?
    Semplice perchè i film per essere presi in considerazione a gli Oscar devono essere usciti nell'anno precedente all'edizione e il film The Hurt Locker è uscito negli Usa nel 2009...

Io vorrei assolutamente l'oscar per Christoph Waltz...questo attore è incredibile!!!...la sua interpretazione è una delle piu belle che abbia mai visto...

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Avatar l'ho visto ed ammetto che non sono male, ma si tratta comunque di effetti di semplice realizzazione,
    Sei sicuro di averlo visto?
    Di semplice realizzazione?
    Siamo proprio a posto.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

certo che di effetti speciali non capite proprio un tubo per dire che transformers si pappa avatar in un sol boccone! oddio salvaci!!

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Quoto, Avatar non differisce molto da un cartone in CGI: praticamente è un film completamente in computer grafica. ROTF invece ha effetti sicuramente di maggior livello a causa dell'interazione tra il reale (che praticamente su avatar non esiste) e il virtuale.
    infatti hanno speso 400 milioni di dollari per un film animato pieno di effetti cretini! ma l'hai visto avatar?
    lo sai che ogni alieno realizzato in CG è animato al 100% da un attore in carne ed ossa?e la battaglia finale tra umani ed indigeni na'vi non la consideri proprio?eddai su...

Adesso che l'ho visto non mi dispiace poi tanto che UP sia dentro nella lista come Tarantino.
    Per il resto l'Academy non le racconta più da tempo. E' un buon luogo di scambisti....di favori, come in genere sembrano siano diventate la maggior parte delle giurie.
    Ciao! Emiliano
    Plasma.:Krp 600;Sintoampli:Denon Avr 2809; Diff.centr.-front.: B&W Fpm6; Surround B&W Fpm2; Sub:Paradigm Ultracube 10; Dvd-Br: Pio LX71; Condizionatore di rete Belkin FP30; mob.elettroniche: Solidsteel 6/4.

Citazione Originariamente scritto da alert
    certo che di effetti speciali non capite proprio un tubo per dire che transformers si pappa avatar in un sol boccone!
    E rispettare le opinioni altrui non esite nel tuo frasario? Oltretutto dovresti sapere che usare questi modi di esprimersi è contro il regolamento!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

io rispetto le opinioni ma non le eresie basta informarsi un po per capacitarsi dei pessimi effetti visivi e mal dosati del film in questione.La resa visiva di avatar è invece un dato di fatto e imho dovrebbe essere fuori discussione.Criticate la parte artistica,ma lasciate stare la parte tecnica perchè a me davvero viene un colpo al fegato a leggere certi commenti(non si puo proprio sentire che è di semplice realizzazione)
    ma guarda che detto questo non sto offendendo nessuno...se qualcuno si è offeso vorrà dire che me ne sto zitto ed in disparte,tantopiu che quello che volevo dire l'ho gia detto.

Citazione Originariamente scritto da Tapinaz
    Adesso che l'ho visto non mi dispiace poi tanto che UP sia dentro nella lista come Tarantino.
    UP è straordinario! nella categoria dei film d'animazione non ha rivali!

infatti hanno speso 400 milioni di dollari per un film animato pieno di effetti cretini! ma l'hai visto avatar?
    Ovvio che l'ho visto, altrimenti non l'avrei giudicato E so benissimo come Avatar sia stato realizzato.
    lo sai che ogni alieno realizzato in CG è animato al 100% da un attore in carne ed ossa?
    Sai che novità
    Comunque avendo visto entrambi rimango della mia opinione. Tu tieniti pure la tua
    Senza considerare che certe sequenze di transformers hanno effetti speciali in 70 mm, ma questo ovviamente lo sai, e sai anche la complessità che ciò comporta
    Ciò nonostante non ho mai detto che gli effetti di Avatar siano scarsi, anzi li ritengo ottimi, ma personalmente mi hanno più colpito quelli di Transformes 2

Citazione Originariamente scritto da Tapinaz
    Per il resto l'Academy non le racconta più da tempo. E' un buon luogo di scambisti....di favori, come in genere sembrano siano diventate la maggior parte delle giurie.
    Questione di punti di vista, in quanto secondo me negli ultimi anni sono ritornati a premiare molti film di contenuto come una volta. Basta ricordare che negli ultimi anni anni vinto film come The Milionaire, Non è un paese per vecchi, The Departed, I segreti di Brokeback Mountain, Crash - Contatto fisico a sfavore di film più pompati come Dreamgirls, King Kong, Il Petroliere e Il curioso caso di B.B.. Che siano piaciuti o meno avevano vinto film costruiti sui contenuti e non sugli effetti.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

io rispetto le opinioni ma non le eresie
    Male, dato che il definirle eresie è comunque una tua opinione! In ogni caso ciò non ti giustifica ad usare certe frasi!

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Male, dato che il definirle eresie è comunque una tua opinione! In ogni caso ciò non ti giustifica ad usare certe frasi!
    per me la possiamo finire qui se non ti dispiace,perchè non ho intenzione di montare indirettamente una polemica sul nulla.Ho capito quello che vuoi dirmi,ma non mi sembra proprio il caso...torniamo alla discussione in oggetto.

Ed allora potresti anche iniziare a modificare il tuo post, sai... è possibile farlo in questo forum. Detto questo, ribadisco sia a te, sia a Marcocivox (si, sono andato a vederlo ma forse te non hai visto ROTF) che ROTF si pappa Avatar per quanto riguarda gli effetti visivi, e basta vederlo attentamente per capire il perché. Per quanto possa essere bello, e l'ho apprezzato parecchio, in Avatar non c'è quasi nulla di reale, invece in ROTF a parte i robot (e sono stati animati divinamente)... il tutto è stato girato in maniera tradizionale, proprio perché per Bay è importante conferire realismo alla pellicola.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

cmq se devo essere sincero nesuno di questi films è memorabile..the hurt locker per es è un film sicuramente realistico, crudo ma niente di più, più che altro segue la sensibilizzazione del popolo americano ai migliaia di soldati usa morti..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •