|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
30-09-2005, 00:09 #1
Treviso - cerco Pentium 4 Northwood 2.8GHz con FSB a 533
Come da subject, cerco urgentemente Pentium 4 Northwood 2.8GHz con FSB a 533, per attrezzare un pc con motherboard MS-6557 e chipset 845GV.
contatti in email o pm, Grazie a tutti
byezz
-
05-12-2005, 22:57 #2
UP!!
Annuncio sempre valido, ne ho bisogno urgente, ho un pc fermo
Mi va bene anche un P4 meno veloce, ma sempre Northwood (no Prescott) o anche un Celeron, purchè con socket 478, FSB a 400 o 533, e soprattutto non "D" (la mobo non lo supporta).
Grazie!
byezz
-
06-12-2005, 00:47 #3
Valerio,
dalle mie parti l'unico materiale che si può trovare disponibile è questo:
Processore Celeron core Prescott comprensivo di ventola. Necessita di main board con alloggiamento di installazione SOCKET 478 Intel. Ha una cache interna sincrona di secondo livello di 256 KB.
Socket di installazione 478
Frequenza di lavoro 2,8 GHz
Memoria cache della CPU 256 KB interna
Frequenza del bus 533 MHZ
Contenuto della confezione Processore; Ventola di raffreddamento
Note Processore Boxato
Eventualmente anche il 2,66 e il 2,5 sempre 533MHz FSB
Se può interessare...
Francesco
-
06-12-2005, 11:33 #4
...sul sito di frael c'è questo:
http://www.frael.it/prodotti/listino...443&prz=102.50
anche se non ho ben capito se la tua urgenza è tale al punto di acquistare una CPU nuova o meno...
Bye
Francesco
-
07-12-2005, 00:31 #5
Francesco Ti ringrazio per la cortese segnalazione, ma la mobo non accetta processori con core Prescott, Pentium o Celeron che siano.
La mia urgenza deriva dal fatto che ho un pc fermo che mi sarebbe utile .. se funzionasse
Era da un pezzo che non mi preoccupavo di installare un processore separatamente (in questo caso, in seguito) da una mother board, e mi sono reso conto che ormai le versioni dei processori (specialemnte Intel) sono letteralmente centinaia, e si differenziano per decine di parametri (una volta c'era solo la frequenza, ora c'è il tipo di core, la cache, la FSB, etc.).
La morale è che se ti si fuma il processore su una mother board più vecchia di sei mesi (forse esagero ma il concetto è quello), ti conviene buttare tutto e ricomprare un bundel mobo+proc già installato e sicuramente compatibile
E allora perchè non faccio così? Perchè il pc in oggeto ha una ottima mobo MSI, purtroppo di dimensioni fuori standard e con case su misura, quindi tengo duro e vediamo se trovo qualcosa ...
grazie ancora
byezz