Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    somewhere in the Solar System
    Messaggi
    1.344

    Treviso - cerco Pentium 4 Northwood 2.8GHz con FSB a 533


    Come da subject, cerco urgentemente Pentium 4 Northwood 2.8GHz con FSB a 533, per attrezzare un pc con motherboard MS-6557 e chipset 845GV.

    contatti in email o pm, Grazie a tutti

    byezz

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    somewhere in the Solar System
    Messaggi
    1.344
    UP!!

    Annuncio sempre valido, ne ho bisogno urgente, ho un pc fermo

    Mi va bene anche un P4 meno veloce, ma sempre Northwood (no Prescott) o anche un Celeron, purchè con socket 478, FSB a 400 o 533, e soprattutto non "D" (la mobo non lo supporta).

    Grazie!

    byezz

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.588
    Valerio,
    dalle mie parti l'unico materiale che si può trovare disponibile è questo:

    Processore Celeron core Prescott comprensivo di ventola. Necessita di main board con alloggiamento di installazione SOCKET 478 Intel. Ha una cache interna sincrona di secondo livello di 256 KB.
    Socket di installazione 478
    Frequenza di lavoro 2,8 GHz
    Memoria cache della CPU 256 KB interna
    Frequenza del bus 533 MHZ
    Contenuto della confezione Processore; Ventola di raffreddamento
    Note Processore Boxato

    Eventualmente anche il 2,66 e il 2,5 sempre 533MHz FSB

    Se può interessare...

    Francesco

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.588
    ...sul sito di frael c'è questo:

    http://www.frael.it/prodotti/listino...443&prz=102.50

    anche se non ho ben capito se la tua urgenza è tale al punto di acquistare una CPU nuova o meno...

    Bye

    Francesco

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    somewhere in the Solar System
    Messaggi
    1.344

    Francesco Ti ringrazio per la cortese segnalazione, ma la mobo non accetta processori con core Prescott, Pentium o Celeron che siano.

    La mia urgenza deriva dal fatto che ho un pc fermo che mi sarebbe utile .. se funzionasse

    Era da un pezzo che non mi preoccupavo di installare un processore separatamente (in questo caso, in seguito) da una mother board, e mi sono reso conto che ormai le versioni dei processori (specialemnte Intel) sono letteralmente centinaia, e si differenziano per decine di parametri (una volta c'era solo la frequenza, ora c'è il tipo di core, la cache, la FSB, etc.).

    La morale è che se ti si fuma il processore su una mother board più vecchia di sei mesi (forse esagero ma il concetto è quello), ti conviene buttare tutto e ricomprare un bundel mobo+proc già installato e sicuramente compatibile

    E allora perchè non faccio così? Perchè il pc in oggeto ha una ottima mobo MSI, purtroppo di dimensioni fuori standard e con case su misura, quindi tengo duro e vediamo se trovo qualcosa ...

    grazie ancora
    byezz


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •