|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: [CERCO] [PR] Holograph 3D
-
17-12-2003, 16:02 #1
[CERCO] [PR] Holograph 3D
Cerco la suddetta scheda prezzo da concordare con l'eventuale cedente, per installazione su mio Htpc, già perfettamente funzionante con TT+Radeon 9000Pro e Dmx Terratec, per poter collegare mio lettore DVD in Component (in entrata scheda) il Videoregistratore in Composito e l'OSD dell'Amplificatore in s/Video.
In modo tale da poter avere la perfetta configurazione sia come HTPC che come Scaler.
Per eventuale disponibilità della suddetta scheda con intenzione a cederla, scrivere a:
marcello.chimera@virgilio.it
oppure a:
marcello_villani@libero.it
oppure con m.p. sul suddetto Forum
grazie
-
17-12-2003, 20:32 #2
non c'è nessuno che se ne voglia liberare??????
a parte gli scherzi sono interessato alla suddetta scheda
se qualcuno ne ha una anche la Holo 1 va benissimo resto in attesa
di risposte
ciao
-
17-12-2003, 21:39 #3Marçelo ha scritto:
non c'è nessuno che se ne voglia liberare??????
a parte gli scherzi sono interessato alla suddetta scheda
se qualcuno ne ha una anche la Holo 1 va benissimo resto in attesa
di risposte
ciao
Piuttosto ho letto che la cerchi per collegarla in tutti i modi eccetto l'SDI: sarebbe un delitto
Saluti
Marco
-
18-12-2003, 08:08 #4Microfast ha scritto:
Tanti la snobbano, ma nessuno se ne disfa, che strano .............
Piuttosto ho letto che la cerchi per collegarla in tutti i modi eccetto l'SDI: sarebbe un delitto
Saluti
Marco
la suddetta uscita, e di spendere soldi mi sono un pò stancato, allora preferisco sfruttare al meglio quello che ho oppure che riesco a trovare sul mercato........
comunque vedo che la mia ricerca è vana
beh io ci ho provato, se a qualcuno interessasse il mio post,
l'offerta è sempre valida
ciao
-
18-12-2003, 10:27 #5
Advanced Member
Ragazzi, a titolo di promemoria vi ricordo che:
REGOLAMENTO
9g - è consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;
-
18-12-2003, 10:33 #6LucaV ha scritto:
Ragazzi, a titolo di promemoria vi ricordo che:
REGOLAMENTO
9g - è consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;
-
25-01-2004, 11:45 #7Microfast ha scritto:
Piu' che una vendita direi che e' una richiesta di acquisto, quindi non c'e' turbativa
Il senso del punto 9g è quello di invitare i member ad utilizzare i forum del mercatino solo ed esclusivamente per le trattative. E null'altro.
Ma sembra che diamo per scontate troppo cose, vero LucaV?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...