|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Roma - DVD Test Eagle Project
-
05-09-2005, 19:39 #1
Roma - DVD Test Eagle Project
Acquisto il dvd in oggetto, uscito qualche tempo fa su AF Digitale (eventualmente, se disponibile, anche con la rivista).
Grazie.
-
05-09-2005, 21:09 #2
Re: Roma - DVD Test Eagle Project
Marcel ha scritto:
Acquisto il dvd in oggetto, uscito qualche tempo fa su AF Digitale (eventualmente, se disponibile, anche con la rivista).
Nel primo caso io ti direi di sì. È un buon strumento.
Io l'ho preso con la rivista, ma non so quanto costa come arretrato.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
05-09-2005, 21:14 #3
Re: Re: Roma - DVD Test Eagle Project
Girmi ha scritto:
Non capisco se stai facendo una domanda o se lo stai affermando?
Nel primo caso io ti direi di sì. È un buon strumento.
Io l'ho preso con la rivista, ma non so quanto costa come arretrato.
Ciao.
Scusa non mi ero accorto di essere nella zona "Mercatino Usato".
(il mio non lo vendo).
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
08-09-2005, 13:17 #4
In effetti la rivista con il DVD Eagle Project allegato dovrebbe essere ancora disponibile come arretrato (sono al lavoro e non ricordo a memoria il numero in questione della rivista): hai provato a sentire il servizio arretrati di AF?
-
08-09-2005, 13:34 #5
disponibile
credo di averlo....te lo spedisco se mi dai il tuo indirizzo!
-
08-09-2005, 18:59 #6
Grazie Angelo, hai un MP!
Per Toro Seduto: in effetti pensavo non fosse più disponibile, cmq grazie per l'interessamento!
-
08-09-2005, 19:07 #7
figurati........senti vuoi che ti invii anche dvd experience?
se vuoi..............doppio omaggio!
-
09-09-2005, 09:18 #8angelo ha scritto:
figurati........senti vuoi che ti invii anche dvd experience?
se vuoi..............doppio omaggio!
-
18-09-2005, 22:51 #9
Ringrazio pubblicamente Angelo per avermi portato oggi al TAV i dischi Eagle Project e DVD Experience (anche se, prima di riuscire ad incrociarci oggi, un paio di giorni fa ero riuscito a trovare Eagle Project con la rivista arretrata al banco di AF Digitale).
Angelo è stato veramente cortese e disponibile! Grazie ancora.
Adesso ho due dvd eagle, quindi se serve a qualcuno...
(per favore, si può chiudere il 3d)