Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Roma - DVD Test Eagle Project

Acquisto il dvd in oggetto, uscito qualche tempo fa su AF Digitale (eventualmente, se disponibile, anche con la rivista).

Grazie.

Re: Roma - DVD Test Eagle Project

Marcel ha scritto:
    Acquisto il dvd in oggetto, uscito qualche tempo fa su AF Digitale (eventualmente, se disponibile, anche con la rivista).
    Non capisco se stai facendo una domanda o se lo stai affermando?
    Nel primo caso io ti direi di sì. È un buon strumento.
    Io l'ho preso con la rivista, ma non so quanto costa come arretrato.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Re: Re: Roma - DVD Test Eagle Project

Girmi ha scritto:
    Non capisco se stai facendo una domanda o se lo stai affermando?
    Nel primo caso io ti direi di sì. È un buon strumento.
    Io l'ho preso con la rivista, ma non so quanto costa come arretrato.

Ciao.
    Che pirla!
    Scusa non mi ero accorto di essere nella zona "Mercatino Usato".
    (il mio non lo vendo).
    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

In effetti la rivista con il DVD Eagle Project allegato dovrebbe essere ancora disponibile come arretrato (sono al lavoro e non ricordo a memoria il numero in questione della rivista): hai provato a sentire il servizio arretrati di AF?

disponibile

credo di averlo....te lo spedisco se mi dai il tuo indirizzo!

Grazie Angelo, hai un MP!

Per Toro Seduto: in effetti pensavo non fosse più disponibile, cmq grazie per l'interessamento!

figurati........senti vuoi che ti invii anche dvd experience?
    se vuoi..............doppio omaggio!

angelo ha scritto:
    figurati........senti vuoi che ti invii anche dvd experience?
    se vuoi..............doppio omaggio!
    Beh, non lo conosco, quindi mi farebbe piacere! Grazie!

Ringrazio pubblicamente Angelo per avermi portato oggi al TAV i dischi Eagle Project e DVD Experience (anche se, prima di riuscire ad incrociarci oggi, un paio di giorni fa ero riuscito a trovare Eagle Project con la rivista arretrata al banco di AF Digitale).
    Angelo è stato veramente cortese e disponibile! Grazie ancora.

Adesso ho due dvd eagle, quindi se serve a qualcuno...

(per favore, si può chiudere il 3d)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •