Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Mantova - Cerco plasma 42"

Cerco un tv al plasma da almeno 40/42" di produzione recente e perfettamente funzionante con un costo adeguato agli attuali prezzi del nuovo. Pago in contanti.
    Prendo in considerazione proposte provenienti da Lombardia, Triveneto, Emilia-Romagna.
    Roberto.

Up.
    Valuto anche un LCD da 32".
    Roberto.

plasma

hai un m.p.
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Francesco se ci sei batti un colpo...
    Aspetto sempre una tua risposta sia in positivo che in negativo, grazie.
    Ciao.
    Roberto.

Ciao, cerchi ancora?
    vendo, se ti può interessare, un Monitor al Plasma Hitachi 42" mod. 42PMA500
    Plasma con un pannello ad altissima risoluzione, 1024x1024 pixel, in grado di accettare tutti i tipi di segnale sotto riportati, quindi HD READY:
    480i, 480p, 576i, 575p, 720p, 1080i
    Dotato di una serie impressionante di ingressi video: Component, Scart, s-video, vga, dvi.
    Acquistato da Mediaworld nell'ottobre 2004 con 4 anni di garanzia; ne restano quindi 2,5 anni.

Ritiro esclusivamente di persona a varese
    Richiedo € 990
    fammi sapere
    ciao

oops

Citazione Originariamente scritto da kermit
    Francesco se ci sei batti un colpo...
    Aspetto sempre una tua risposta sia in positivo che in negativo, grazie.
    Ciao.
    Scusa, non avevo letto. Credo dovresti cmq evidenziare che richiedi consegna al tuo domicilio.
    Per quanto mi riguarda, sempre disponibile ad aiutarti a caricare il mio plasma sulla tua auto .
    Ciao,
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Ciao Francesco,
    grazie della proposta ma credo che non mi interessi.
    Per la precisione io non richiedo consegna a domicilio ma solo proposte dalla zona del nord-est.
    Penso che per fine settimana chiuderò l'annuncio, comunque per ora valuterò anche il tuo Hitachi.
    Grazie.
    Roberto.

Ho trovato quello che cercavo, si può chiudere.
    Grazie a tutti!
    Roberto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •