|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Roma - Cerco lettore DVD con uscita DVI o HDMI
-
05-10-2005, 11:38 #1
Roma - Cerco lettore DVD con uscita DVI o HDMI
Vorrei fare il passaggio alla connessione digitale ... senza svenarmi.
VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player
-
05-10-2005, 17:52 #2
Hai pm
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.
-
05-10-2005, 21:05 #3
Re: Roma - Cerco lettore DVD con uscita DVI o HDMI
fabio_si ha scritto:
Vorrei fare il passaggio alla connessione digitale ... senza svenarmi.
Poi, se il prezzo non ti sembra alto ti consiglio questo che vendo su Roma: http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=35728
Ottima uscita DVI, ingressi di ogni tipo a un prezzo, visto che siamo della stessa città, anche un pochino (pochino pochino) trattabile.
Ciao,
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
06-10-2005, 07:18 #4
Re: Re: Roma - Cerco lettore DVD con uscita DVI o HDMI
Locutus2k ha scritto:
Sinceramente .. .lascia perdere: sotto una certa cifra la connessione digitale fa più danni che altro. Vedi il recente Philips o Samsung, che in HDMI non fanno passare il BTB.
Poi, se il prezzo non ti sembra alto ti consiglio questo che vendo su Roma: http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=35728
Ottima uscita DVI, ingressi di ogni tipo a un prezzo, visto che siamo della stessa città, anche un pochino (pochino pochino) trattabile.
Ciao,
Locutus2k
Siamo proprio fuori dalle mie possibilità, ti ringrazio comunque !VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player