|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Roma - Cerco scheda CA(B) per Sony 1270
-
29-09-2005, 15:33 #1
Senior Member
Roma - Cerco scheda CA(B) per Sony 1270
Come da oggetto cerco una scheda di pilotaggio del tubo del blu di un vpr Sony VPH-1270, o anche il solo finale video VPH05 montato sulla scheda.
La scheda e' la CA(B) e credo sia uguale nei vari vpr della serie 12xx.
La scheda mi si e' guastata per cui non viene piu' visualizzato alcun segnale dal tubo blu (che peraltro e' funzionante). Non so esattamente quale componente sulla scheda e' guasto, io penso sia il finale video VPH05, per cui se lo trovo, posso provare a sostituire il finale (vanno bene anche i VPH06, 07 etc.)
MarcoStanco dell'infinitamente grande e dell'infinitamente piccolo, lo scienziato si dedico' all'infinitamente medio.
-
12-10-2005, 14:54 #2
Senior Member
Cerco sempre eh!
Nel frattempo sto cercando di capire cos'e' che non funziona sulla scheda (l'ipotesi del finale video non sembra la piu' plausibile).
Mi sarebbe utile il Service manual del VPH-1270 (o anche del 1271) ma in rete non riesco a trovarlo.
C'e' qualcuno che mi puo' aiutare? Magari qui a Roma, visto che per posta elettronica non se ne parla nemmeno (mi pare che si aggiri sui 100 Mb)Stanco dell'infinitamente grande e dell'infinitamente piccolo, lo scienziato si dedico' all'infinitamente medio.
-
14-10-2005, 21:18 #3
Ciao,
hai un pvt.
Ciao
MicheleUn tipo come me si incontra una volta sola ... se hai sfiga due !