Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Varese - Videocamera JVC Everio GZ-MC200

Caratteristiche principali:

• Design Cube Pro-Feel
    • Media rimovibile Microdrive® da 4 GB in dotazione
    • Slot per Microdrive®/CompactFlash card e Dual Card SD per memorizzazione e trasmissione di dati aggiuntivi
    • CCD da 1/3,6 pollici e 2,12 Megapixel per catturare immagini di alta qualità
    • Registrazione di video MPEG-2 di alta qualità (massimo 720 x 576/50i in modalità ULTRA) con audio AC 3
    • Riprese di immagini digitali fisse di alta qualità fino alla definizione UXGA (1600 x 1200)
    • Megabrid Engine per un'ottima qualità delle immagini fisse e in movimento
    • Obiettivo con risoluzione ultra elevata
    • Interfaccia grafica utente facile da usare per agevolare l'utilizzo e la configurazione
    • Immagini miniaturizzate per rivedere le immagini facilmente e velocemente
    • Zoom ottico 10x/Zoom digitale 200x
    • Monitor LCD da 1,8'
    • Flash automatico incorporato
    • Funzione Stereo Voice Recorder (registratore stereo) a 48 kHz/16bit (formato WAV)
    • USB 2.0 per trasmissione ad alta velocità
    • Facilità di stampa con Supporto PictBridge e DPOF

Condizioni:
    - usato
    - perfetto stato di conservazione
    - in aggiunta alla dotazione originale una CF originale JVC da 4GB e una batteria.

Prezzo:
    400,00 euro + ss.
    - preferibile consegna a mano

bye
    TiLT
    Immagini allegate Immagini allegate

ribasso (sigh!)

We, calma...calma... non vi accavallate con le offerte!!

Abbasso a €. 350,00 + ss.

Vi ricordo che si tratta di videocamera con 2 CF da 4gb e 2 batterie:
    Quando l'ho presa costava 1.250,00 la videocamera e circa 200,00 le cf microdrive da 4gb.

byez

Ciao Tilt, puoi dirmi qualcosa circa lo stato delle batterie? (autonomia attuale rispetto a quando erano nuove). E inoltre mi interessava sapere l'anno di acquisto (c'è ancora garanzia?) ciao e grazie. by therealman

è una minidv?

Ciao ragazzi, scusate il ritardo, ma ero fuori per il week-end.

puoi dirmi qualcosa circa lo stato delle batterie? (autonomia attuale rispetto a quando erano nuove)
    Mah, così a occhio credo che siano sul 90% perchè le ho usate veramente poco, quindi pochi anche i cicli di ricarica.
    La durata dipende anche dal modo in cui usi la videocamera (se zoommi in continuazione durano un pò meno), comunque con un uso normale durano circa 50-60 min.

E inoltre mi interessava sapere l'anno di acquisto (c'è ancora garanzia?)
    Fine marzo 2005, quindi garanzia scaduta.

è una minidv?
    No. Registra su Compact Flash/Microdrive o SDcard in formato mpeg2.

bye
    TiLT

Ciao, Ti ho mandato un mp l'altro ieri... Potrei essere interessato ma dovresti contattarmi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •