[PISA][LI][LU][SPED] iPhone 3GS 32gb Nero
Salve a tutti,
per passaggio a iPhone 4S vendo:
Apple iPhone 3GS 32gb Nero
- Originale Italiano senza vincoli di sim o brand di operatori.
- Completo di scatola, caricabatterie, cavo dock, auricolari.
- Il telefono è sempre stato usato con la pellicola protettiva sul display fin dal primo giorno ed è sempre stato usato con cover in gomma morbida.
- Non presenta evidenti segni di usura o graffi, tranne una piccola crepa sul retro all'altezza del connettore dock (come da foto), problema tipico di molti iPhone 3G/3GS, ma che non ne pregiudica la solidità e/o il funzionamento.
Prezzo: 220€ + ss

Oltre agli scambi con cose di cui sono sempre a caccia (vedi sotto), valuto anche scambi con tablet 7" e con iPod Nano 6th generazione.
RULES & AFFINI
1) Precedenza a consegna a mano se in zone a me convenienti
2) In caso di spedizione (corriere Bartolini) pagamenti anticipati tramite bonifico bancario e spese a carico dell'acquirente
3) Per le persone con cui ho già trattato mi riservo di decidere di volta in volta modalità di pagamento e spedizione
4) Possibilità di vendita anche esternamente al forum, in tal caso mi riservo di togliere uno o più oggetti dalla vendita se non c'è nessuno in coda per questi
SCAMBI
- Macchina fotografica compatta senza troppe pretese, perfette le Casio Exilim
- Case Mini-ITX per HTPC
- Ottiche per Canon Eos (attualmente sono interessato a: Canon EF 24-105 F4.0L USM IS, Canon EF-S 15-85mm IS USM, Canon EF-S 60 USM Macro, Canon EF-S 10-22 USM o equivalente... ma proponete pure!)
- Film in formato Blu-Ray, nel caso proponete e valuto
- Il numero 12 della serie a fumetti "Akira" (la ristampa in 13 volumi "giganti") edita da Planet Manga
[l'ultimo non e' molto a tema con il mercatino, ma visto che non lo trovo da nessuna parte... non si sa mai!]
Ultima modifica di Nero; 14-09-2012 alle 14:26
Pioneer PDP-LX5090H - Denon AVR-3808 - Linn Ninka - 3x Denon S301 Speakers - Linn Sizmik 10.25 - Xbox Classic - Sony PS3 80gb - DreamBox 7025s - Nokia MM 9600 - Nokia MM 9500 - Crestron TPMC-4X & QM-RMC