Come da titolo vendo un cellulare Samsung GT-B3410 black completo di bundle e scatolo, usato solo qualche ora per provarlo e poi riposto nella sua confezione.
Il prodotto è perfetto sia esteticamente che nelle sue funzionalità, lo si vende perchè sostituito con altro cellulare. Il prodotto è venduto senza garanzia, non avendo più lo scontrino......prezzo 80,00€ comprese sped-

di seguito il link al video della prova del cell.

http://www.youtube.com/watch?v=_Yf-B13NgXQ

Regole:
- no sconti, qualsiasi comunicazione fatela tramite pvt. Evitate di inquinare il 3d con proposte o comunicazioni inopportune che non verranno neppure considerate.
- i prodotti che vendo sono sempre in ottimo stato, per non dire perfetti, cmq li potete provare davanti a me se la consegna è a mano e venite a casa mia.
- precedenza alla consegna a mano, al mio prezzo ed ai blocchi.
- in vendita anche fuori dal forum.
- accetto pagamenti in contanti (se con consegna a mano) e/o con postepay (se con spedizione), non si fa credito. Se si spedisce il pagamento deve essere effettuato anticipatamente.
- Spese di spedizione a carico dell' acquirente col metodo che si preferisce.
- non scambio, solo vendita.
- code max 48h, salvo patto contrario.
- In caso di problemi i prodotti potrebbero essere ritirati dalla vendita.
- il 3d di vendita verrà aggiornato prossimamente con nuove aggiunte.
- per rassicurarvi sulla mia serietà ed affidabilità visionate le varie trattative (acquisto e vendita) che ho effettuato su questo forum e/o su hwupgrade.
- Si tratta di vendita tra privati, quindi si esclude qualsiasi tipologia di garanzia.