|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
25-01-2007, 15:43 #1
Toscana - SORPRENDENTE cavo di segnale 50,00 euro spedito!
Eccellente cavo di segnale autocostruito di esemplare naturalezza e neutralità.
Numerosi i riscontri positivi da parte di amici audiofili a cui l’ho prestato e che ne sono rimasti colpiti.
Nessun segreto, il progetto super collaudato é quello di un ottimo semi-bilanciato, sono i materiali (provenienti da costruttori leader nel settore) che donano al cavo delle caratteristiche semplicemente eccellenti per la fascia di prezzo.
Il target é stato raggiunto grazie a numerose prove, nelle quali tutti i materiali sono stati accuratamente testati nelle loro caratteristiche audiofile.
Il risultato é un cavo di grande equilibrio, sostanzialmente neutro, con una scena profonda, ampia e con una definizione della posizione strumentale accattivante ed insperata, assolutamente stemperato da sibilanti e simili.
La costruzione é stata assicurata dall’esperienza di un tecnico elettronico specializzato, il cavo é stato misurato e testato nei parametri elettrici per tutta la durata dell’assemblaggio e nel collaudo finale.
Il prezzo é solo il risultato di un po’ di manodopera e dei materiali, il resto mi deriva dalla soddisfazione di chi lo acquisterà. Se volete avere una piacevole sorpresa provatelo sul lettore CD al posto del vostro cavo HiEnd...
E’ dotato di connettori PhonoPro standard nella lunghezza di 1,2 metri. Vendo, spedizione inclusa, per diminuzione dei componenti (era collegato al tuner che non ho più).
-
31-01-2007, 07:58 #2
........
-
13-03-2007, 23:28 #3
sempre disponibile... e già che ci sono riporto uno dei giudizi che ho avuto in feedback in passato...
"[cut] ... ciao,provati e riprovati,ottimi!!suono molto aperto,dinamici basso profondo con un pochino di coda,alcuni mi hanno detto che e strano usando come finale un integrato.quindi che ti devo dire?sono rimasto soddisfatto usando poi come diffusori ... [cut] ... che a detta di qualche forum quello che uno gli da' loro riproducono ... [cut]"
-
23-03-2007, 18:44 #4
........
-
27-04-2007, 17:51 #5
........