|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
-
11-10-2006, 15:59 #1
Member
Palermo- Schermo Adeogroup a cornice rigida (250 per 147)
Vendo Schermo Adeogroup come nuovo, tenuto benissimo, misura 250 cmq per 147 cmq, a cornice rigida (maggiori informazioni qui :http://www.visualdream.it/elenco.asp...r=&p=1&bloc=0), cn telo ignifugo con guadagno 1.2
VENDO A 180 Euro
piu' eventuale spedizione (Prezzo originale 295).
rispondete a questo thread solo se realmente interessati. Grazie!
-
27-10-2006, 09:13 #2
Senior Member
Originariamente scritto da giuv2
quanto costa la spedizione? saresti disposto a scendere ancora col prezzo?
-
29-10-2006, 16:10 #3
Member
ancora disponibile..[cut]
Ultima modifica di CalabrOne; 29-10-2006 alle 16:30
-
29-10-2006, 16:37 #4
Ciao Giuv2.
Su questo annuncio sei stato una prima volta avvisato ed una seconda volta sospeso.
Visto che insisti a non leggere e non rispettare il regolamento del mercatino, stavolta la sospensione raddoppia: DIECI giorni.Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
07-11-2006, 10:05 #5
Venduto!!
** Zufolando nell'avvisatore acustivo si attiva il circuito Y di rigore !!! **
-
09-11-2006, 10:49 #6
Guardate in che condizioni e' arrivato il telo (e dalle foto si intuisce poco).. vi assicuro che e' molto peggio!!!
Ci vuole tanto a pensare che il telo va avvolto a mo' di foglio e non piegato a mo' di coperta (come ha fatto lui... in ben 16 parti)
Ora mi ritrovo con un telo tutto pieno di pieghe (che col cavolo che se ne vanno) + 8 segni (otto) simmetrici... perche' "il genio" ha messo l'involucro che conteneva gli elastici appoggiati sul telo e poi imballato tutto....
E meno male che nel PM mi ero pure raccomandato....
Perfavore fai in modo che arrivi integro a destinazione (separa le parti taglienti dal telo in modo che non si possa tagliare nulla durante il trasporto).
Ma vai a pensare che poi "il genio" piega il telo in 16 (sedici) parti invece di avvolgerlo sul suo asse verticale (cosi' come e' arrivato dalla fabbrica..) !!!
A volte basterebbe usare il cervello....
Ora... Adeo Group per un telo di ricambio delle medesime dimensioni vuole 65 EUR + IVA + spedizione al metro lineare (alias 160 EUR + IVA + spedizione).
Caro il mio Giuseppe... io mi farei un piccolo esame di coscienza... bastava poco ad evitare tutto questo...
Ne parliamo in privato magari...
CarloUltima modifica di akihabara; 09-11-2006 alle 12:39
** Zufolando nell'avvisatore acustivo si attiva il circuito Y di rigore !!! **
-
09-11-2006, 13:24 #7
Member
ti ho gia' risposto in pvt..
Allora, credimi di articoli ne ho spediti e venduti tanti quindi non ti autorizzo a darmi dell'incopetente...
Il telo, quando mi e' arrivato 2 anni fa, era esattamente piegato come te l'ho piegato io.Dopo averlo ben teso cn gli elastici, e' diventato liscissimo perfettamente.E' in pvc, nn e' in cotone che si sgualcisce...e' un materiale che se lo tendi diventa liscio.Il problema semmai potrebbe essere che una volta smontato da casa mia, gli elastici vecchi non lo tendono piu'perfettamente...cmq io ti consiglio di aspettare qualche giorno affinche' si "stabilizzi".Credimi, sono una persona onesta, e non voglio assolutamente fregare nessuno.
Fammi sapere come va a finire, ok?
ciao
Giuseppe
-
09-11-2006, 13:50 #8
Member
Ho chiamato visualdream per accertarmi di ocme imballano loro il telo, ed hai ragione tu.Mi ricordavo semplicemente male.e' che quando mi e' arrivato a casa, mi ricordo che ero rimasto deluso perche' era tutto spiegazzato, ma una volta teso cn gli elastici, era perfetto.Mi sento davvero in colpa e per questo ti rimborso di 50 euro se vuoi.E' stato un mio errore.Scusami ancora, ma e' stata piu' che altro sbadatagine.Il mio cervello per ora e' impegnato cn altri problemi.
fammi sapere
scusa ancora
Giuseppe