Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: (RM) iFi iPurifier 2

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.566

    (RM) iFi iPurifier 2


    L'oggetto è stato venduto, grazie.

    Vendo iFi iPurifier 2, adattatore USB che consente di ridurre ai minimi termini emissioni EMI eseguendo pure un vero è proprio reclocking dei dati USB, per abbattere il jitter del segnale audio.
    L'adatattore è di tipo USB B ed è in condizioni perfette sia funzionali sia estetiche.
    Completo di confezione originale.

    Prezzo di vendita 60 euro, escluse spese di spedizione. Pagamento anticipato tramite bonifico bancario oppure in contanti in caso di consegna a mano in zona Roma.

    E' in vendita anche su latri mercatini.

    Per qualsiasi informazione e/o foto dell'oggetto chiedete pure.

    Grazie
    Ultima modifica di Avenger; 12-10-2018 alle 18:06
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •