Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

[TO] Pre-vendita mobile Norstone Stabbl HiFi

Premetto le scuse ai moderatori se l'annuncio è a metà strada tra la vendita e l'acquisto, ed a metà strada tra il nuovo e l'usato, non so diversamente in quale categoria inserirlo :-)
    In pratica succede questo: ho acquistato un mobiletto per elettroniche Norstone Stabbl Hi-Fi in versione verticale e ne sono stra-contento e soddisfatto però avendo preso in tempi recenti un preamplificatore valvolare piuttosto massiccio mi trovo nella necessità, per poterlo fisicamente inserire, di aumentare in altezza uno dei ripiani da 200mm a 260mm, in pratica mi serve un altro ripiano come quello che nelle foto sul sito Norstone si vede al livello più basso, vicino al pavimento, che però in questo momento è già occupato dal mio finale di potenza che arriva quasi a sfiorare il ripiano superiore.

Il mobiletto è questo qui:http://www.norstone-design.com/en/mo...abbl-HiFi.html

Ho già interpellato sia Norstone sia il distributore italiano e non ci sono santi: non vendono pezzi separati, nemmeno facendoli passare come parti di ricambio.
    L'ideale sarebbe a questo punto trovare un potenziale acquirente (preferibilmente in zona) di un altro esemplare di questo tavolino a cui non interessi avere un ripiano da 260mm e che potrebbe essere a suo agio con 3 vani alti 200mm, disposto a scambiare i pezzi da 260mm con i miei da 200mm dietro naturalmente un congruo contributo per il disturbo.

La mia proposta si rivolge quindi a:

- Un possessore attuale del tavolino in oggetto che a fronte di un abbassamento di 60mm del proprio mobile voglia guadagnarci qualcosa.

- Un possessore futuro del tavolino in oggetto che al momento dell'acquisto voglia pagare meno il nuovo con un mio contributo in cambio dei pezzi che mi servono (rimpiazzati nel suo esemplare da quelli più corti che preleverei dal mio).

Propongo in entrambi i casi un contributo da parte mia di 100 euro in aggiunta ai particolari di rimpiazzo da 200mm che sono costituiti da 4 tubolari neri e 4 tiranti filettati alle estermità. Sull'acquisto del nuovo equivale grossomodo a pagare 400 euro invece che 500.

Per contatti, in privato grazie.

DEVI COMUNQUE SPECIFICARE UN PREZZO
    Ultima modifica di CyberDez; 31-03-2015 alle 08:01

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •