Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    349

    [Roma] Telo Adeo Plano 100'' Vellutato + Staffa proiettore


    Come da titolo vendo il seguente Telo, un Adeo Plano Vellutato (velluto nero che blocca le riflessioni verso l'esterno) 100'', comprato a Febbraio di quest'anno e immacolato, il telo ha gain 0.8 e le misure esatte sono le seguenti: 220x124 cm il telo - 237x141cm il telo + la cornice.

    Alcune foto della resa del telo accompagnate dal mitsu hc4000:



    Come vedete il telo gain 0.8 accentua il contrasto e la cornice vellutata "sparisce" al buio e blocca le riflessioni, offrendo (o meglio ospitando) un immagine degna di nota.

    Il telo si trova a 300 minimo, lo vendo a 200 con consegna a mano, spedizione si può valutare ma già solo trovare la scatola è un po un problema.

    Vendo anche una staffa da soffitto per proiettore, la staffa si fissa in 4 punti e ha a disposizione 4 punti per i proiettori ( a me ne servirono solo 3) e si può allungare da 40 cm a 65 cm.




    La staffa si trova a 51 euro + sped, la vendo a 25 euro + sped.


    Regole:

    1) Coda solo se veramente interessati
    2) Priorità e precedenza a mano
    3) Possibile vendita altrove
    Ultima modifica di wawacco; 14-11-2011 alle 15:30

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    21
    Ciao,

    Domande in privato.
    Ultima modifica di Dave76; 14-11-2011 alle 15:37

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    349
    Up, forza ragazzi che parliano di un signor telo !

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    349
    UP ! Regalo staffa a chi si prende pure il telo !

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    349

    Telo e staffa venduti ad Andrea, si può chiudere grazie .


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •