Napoli + s.s. - Vendo mobile A/V Hi-Fi Just Racks TV1053ALBG (Spectral)
Causa spostamento impianto home theatre, vendo questo bellissimo mobile della Just Racks (per chi non lo sapesse è un marchio della Spectral), in ottime condizoni, senza alcun difetto. Il mobile ha circa 1 anno di vita e 4 anni di restante garanzia. Le colonne sono in alluminio, mentre in ripiani sono in vetro, di colore nero, robusto e resistente (ogni lastra è spessa circa 1 cm ed è molto pesante). Il mobile può essere montato su piedini di feltro (inclusi) come ho fatto io, oppure su rotelle (anch'esse incluse e mai utilizzate). La linea è molto minimalista ed elegante, ma anche funzionale: è possibile poggiarvi schermi fino a 40kg di peso (per rendere l'idea un samsung 40" a led pesa circa 13kg); il ripiano inferiore è ideale per sintoamplificatori, data l'ampia altezza che consente un'adeguato ricambio d'aria, evitando il surriscaldamento dei componenti. Sul retro può essere montata o meno una staffa in metallo che consente una ordinata organizzazione dei cav. Dispongo di tutti gli imballi originali, manuali e scontrino.
Il prezzo di listino è 349 euro; vendo a 215 euro spedizione assicurata con corriere espresso inclusa. 200 euro per ritiro a mano (che non vuol dire consegna a domicilio). Mi riservo il diritto di togliere il mobile dalla vendita in qualsiasi momento). Probabilmente verrà messo in vendita anche altrove, quindi la disponibilità non è garantita fino a trattativa conclusa.

Ultima modifica di markko8; 05-02-2011 alle 22:28
Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon