|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: BOLOGNA - Spettacolare Mobilia Completa x Sistema HT
-
12-10-2008, 22:59 #1
BOLOGNA - Spettacolare Mobilia Completa x Sistema HT
Causa partenza per l'estero,dopo aver concluso ormai la vendita di tutte le elettroniche,sono a vendere anche la mobilia utilizzata per il mio sistema HT.
E' attualmente montata in una camera di 4mt x 4mt...per cui serve una parete di 4mt o anche poco meno.
E' l'ideale per l'installazione di uno schermo o di un grande plasma\lcd.
Lo schermo che vedete in foto che e' ancora montato e' di 2,5mt di base.
La vendita si riferisce solo alla mobilia e nn alle elettroniche visibili e allo schermo.
Sulla "barra/parte del mobile" superiore e' possibile alloggiare in mezzo uno o due diffusori centrali per focalizzare la provenienza della voce all'altezza delle bocche di chi parla. Io,in un primo momento,avevo solo i centrali inferiori ma nn contento della voce che proveniva da troppo in basso,ho installato anche un altro canale centrale superiore e ho poi regolato il bilanciamento tra i due fino a portare la voce all'altezza delle bocche. Questo e' stato possibile perche dell'onkyo che avevo utilizzavo solo le uscite Pre abbinate a tutti diffusori monitor da studio gia amplificati.
Sugli estremi della parte inferiore del mobile e' altresi possibile installare 1 o due subwoofer. Io ne avevo uno tutto a DX e uno tutto a SX,..accultati li dentro.
Ovviamente per i due mobili estremi inferiori dove si possono posizionare i\il sub e per gli eventuali alloggiamenti per i centrali superiori sono presenti dei pannelli\griglie asportabili come quelle delle casse acustiche...mi riferiscono a quelle che togliendole permettono di vedere gli altoparlanti. Sono realizzate sempre di legno rivestite di tela acustica e rifiniti con sipatici loghi "THX".
Sulla parte alta sono presenti delle ante che accedono al mobile per riporvi qualsiasi cosa.
Sulla parte bassa,a aparte gli alloggiamenti per i sub sono presenti 4 capientissimi cassetti scorrevoli su guide.
Gli alloggiamenti per i sub e per i canali centrali superiori sono trasformabili,nel caso non li utilizzaste per i sub e i centrali,con ante o cassetti a piacimento,...e' mobilia modularfe e personalizzabile.
Se siete interessati posso mandarvi un ottima carellata fotografica per farvi capire bene di cosa si tratta...nei dettagli. Stessa cosa vale a dirsi per le misure.
Prezzo richiesto: 700euro.
Sarebbe meglio il ritiro a mano a Bologna ma consultandoci possiamo trovare anche un altra soluzione.
Vi allego un paio di foto:
Ultima modifica di Taso; 12-10-2008 alle 23:02
-
19-10-2008, 16:01 #2
upppppppppp
-
25-10-2008, 12:03 #3
..nessuno ha una stazza dove installare un bel sistema ht e usare la mia mobilia???
ribassop a 650 euro,possibile trasporto a mio carico !
-
02-11-2008, 20:48 #4
uppppppppppppp
-
21-11-2008, 02:02 #5
potete chiudere,nn piu disponibile per la vendita. grazie