Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

BOLOGNA - Spettacolare Mobilia Completa x Sistema HT

Causa partenza per l'estero,dopo aver concluso ormai la vendita di tutte le elettroniche,sono a vendere anche la mobilia utilizzata per il mio sistema HT.

E' attualmente montata in una camera di 4mt x 4mt...per cui serve una parete di 4mt o anche poco meno.

E' l'ideale per l'installazione di uno schermo o di un grande plasma\lcd.

Lo schermo che vedete in foto che e' ancora montato e' di 2,5mt di base.

La vendita si riferisce solo alla mobilia e nn alle elettroniche visibili e allo schermo.

Sulla "barra/parte del mobile" superiore e' possibile alloggiare in mezzo uno o due diffusori centrali per focalizzare la provenienza della voce all'altezza delle bocche di chi parla. Io,in un primo momento,avevo solo i centrali inferiori ma nn contento della voce che proveniva da troppo in basso,ho installato anche un altro canale centrale superiore e ho poi regolato il bilanciamento tra i due fino a portare la voce all'altezza delle bocche. Questo e' stato possibile perche dell'onkyo che avevo utilizzavo solo le uscite Pre abbinate a tutti diffusori monitor da studio gia amplificati.

Sugli estremi della parte inferiore del mobile e' altresi possibile installare 1 o due subwoofer. Io ne avevo uno tutto a DX e uno tutto a SX,..accultati li dentro.

Ovviamente per i due mobili estremi inferiori dove si possono posizionare i\il sub e per gli eventuali alloggiamenti per i centrali superiori sono presenti dei pannelli\griglie asportabili come quelle delle casse acustiche...mi riferiscono a quelle che togliendole permettono di vedere gli altoparlanti. Sono realizzate sempre di legno rivestite di tela acustica e rifiniti con sipatici loghi "THX".

Sulla parte alta sono presenti delle ante che accedono al mobile per riporvi qualsiasi cosa.
    Sulla parte bassa,a aparte gli alloggiamenti per i sub sono presenti 4 capientissimi cassetti scorrevoli su guide.
    Gli alloggiamenti per i sub e per i canali centrali superiori sono trasformabili,nel caso non li utilizzaste per i sub e i centrali,con ante o cassetti a piacimento,...e' mobilia modularfe e personalizzabile.

Se siete interessati posso mandarvi un ottima carellata fotografica per farvi capire bene di cosa si tratta...nei dettagli. Stessa cosa vale a dirsi per le misure.

Prezzo richiesto: 700euro.
    Sarebbe meglio il ritiro a mano a Bologna ma consultandoci possiamo trovare anche un altra soluzione.

Vi allego un paio di foto:

Ultima modifica di Taso; 12-10-2008 alle 23:02

upppppppppp

..nessuno ha una stazza dove installare un bel sistema ht e usare la mia mobilia???

ribassop a 650 euro,possibile trasporto a mio carico !

uppppppppppppp

potete chiudere,nn piu disponibile per la vendita. grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •